Come fare una card Pop-Up per Natale @creative_rox

Il progetto che vi mostro oggi sul blog Creative Rox è una card pop-up, biglietto perfetto per le festività natalizie! La vera sorpresa non sta fuori, ma all'interno, quando si apre il biglietto per rivelare l'effetto tridimensionale!
Per capire come ho fatto, ho preferito realizzare un VIDEO tutorial: andate QUI per vedere tutti i passaggi per la realizzazione ;)
Come fare una card Pop-Up per Natale

Ecco tutto ciò che serve dallo shop Creative Rox
Materiali:

Spero vi sia piaciuto il mio lavoro di oggi! Se cercate altre ispirazioni e tutorial cliccate qui ;)
cafe creativo - washi tape d
How to make Pop Up Christmas Card
The card I'm going to show you today on Creative Rox blog is a pop up card. Perfect card for Christmas and the holiday season.
Just click on THIS LINK to have a look at my VIDEO tutorial.

See you more projects here
Follow me! Facebook and Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!