#Sizzixplus Scatolina bomboniera con la Big Shot Plus

Sono finalmente tornata a fare video tutorial, magari non ne avete sentito la mancanza! ;)
Vi avevo già accennato che ho avuto vicissitudini di ogni tipo con quasi tutta la tecnologia di casa, tanto che ho pensato a teorie complottiste! :D Magari è caduto un meteorite, un asteroide o chissà che diavoleria, che con un campo magnetico ha smagnetizzato tutto! o.o Eh, sì perchè, è vero che un giorno di settembre è andata via la luce ripetutamente per varie volte, ma il fatto che si siano danneggiati ben due computer ed un hard disk esterno può solo far pensare a qualche misterioso evento! E vabbè è andata così, ora la prendo con filosofia, ma in realtà ero abbastanza disperata. Ho perso tutti i dati riguardo il craft, le foto dei miei lavori handmade, immagini salvate in tanti anni e persino video tutorial in attesa di essere montati. A questo punto ringrazio il mio povero blog, che rimane il mio unico archivio! ;)

Dopo aver perso tempo nella speranza di ripristinare il vecchio pc, ora ho un nuovo computer e quindi questa settimana ho deciso di rimettermi all’opera e riprendere mano ai video, quasi non ricordavo come fare ed infatti nell’ultimo video ci sono diversi difetti!

Così nel post di oggi per Sizzix, trovate il mio progettino realizzato con la Big Shot Plus ed  accompagnato da un video tutorial con tutti i passaggi. Ma ho chiacchierato anche troppo, per tutte le info cliccate QUI

Scatolina bomboniera con la Big Shot Plus

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)
Sizzix Thinlits Plus Die Set 6PK - Timeless Love Gift Box (660833)
Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551)
Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles, Scallop (657552)


Credo ti possa interessare anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial
Dove comprare le fustelle Sizzix per Big Shot


I`m ready to share with you another project and video tutorial I created for Sizzix Europe.
Click on THIS LINK above to see details shots and to read about how to create it.

Subscrive and follow me on Facebook, Youtube, Google+



9 commenti

  1. ho letto la tua vicenda anna....cavoli, che sia stato un fulmine? di solito succede così quando più elettrodomestici o strumenti tecnologici non funzionano...
    Cmq sia, non hai perso la tua inconfondibile creatività, complimenti....scatoline deliziose!!

    RispondiElimina
  2. ti capisco ...prima non ci pensavo, ma da quando ho un blog anch'io vivo nel terrore di perdere tutte le foto fatte e ancora da pubblicare! per il momento ho una memoria esterna, che attacco al pc solo quando vado a salvare le ultime cose fatte, ma può sempre rompersi anche quella.
    belle le tue scatoline: volevo prendermi anch'io questa fustella, ma in fiera, tra una cosa e l'altra, me ne sono dimenticata. vabbè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Marta, io avevo una memoria esterna su cui facevo affidamento nel caso il pc se ne andasse... ma se ne è andata anche lei! Una vera tragedia ;)

      Elimina
  3. Ti consiglio di salvare tutto su dropbox o cose del genere.
    Comunque mi stai facendo venire la voglia irresistibile di comprare la Big...

    RispondiElimina
  4. Ti consiglio di salvare tutto su dropbox o cose del genere.
    Comunque mi stai facendo venire la voglia irresistibile di comprare la Big...

    RispondiElimina
  5. Ho finalmente acquistato la Big Shot e sono felicissima! :) Ho però un dubbio sulle fustelle: è vero che con le Bigz Die è meglio non tagliare la carta perché poi non tagliano più bene il feltro? Me l'hanno detto in un negozio della mia città ma qualche anno fa una cosa del genere mi era stata detta anche a proposito delle forbici per feltro e adesso sinceramente ho un po' di paura di rovinare le fustelle :( Help me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io taglio feltro e carta/catone in modo indifferente e non è successo nulla. Credo che tutto dipenda dall'uso che se ne fa. Anche a me è stata detta questa cosa, ma sono persone che usano la Big Shot e le fustelle in modo professionale, tagliando tanti pezzi al giorno, per intenderci. un uso normale da hobbista non pregiudica nulla ;)

      Elimina
  6. Perdere tutto, che tragedia: pensare che si mettono i file nell'hard disk esterno per non perdere niente. Molto carina la scatoletta.
    Sara

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!