#CreativeRox Una volpe per amica

Felice Martedì a tutti! Siamo ufficialmente in autunno! Così oggi sul blog Creative Rox trovate un nuovo simpatico biglietto in tema. Un biglietto adatto ai bambini, come agli adulti amanti delle volpi ;) Questo l’ho realizzato per una buona causa, come altre card che vi avevo già mostrato qui.
Per vedere il progetto completo di istruzioni in italiano e in inglese, vi rimando al post che trovate nel blog ufficiale QUI

fox-card-dies-creative rox-craft asylum-sizzix by cafecreativo- volpe-fustelle big shot plus (1)

Materiali:
Carte: Craft Asylum – Meadow Sweet – Paper Pad 12”x12”, Craft Asylum – Meadow Sweet – Paper Pad 6”x6”, cartoncino (celeste e arancione)
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Friendly Fox, Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Speech Bubbles, Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Woodland Flower, Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Hello Flower
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine
Big Shot Plus Machine 660020660812Meadow Sweet - 12x12 Paper Pad


Ti può interessare anche:
Dove comprare fustelle per Big Shot Sizzix
Come fare un mini album scrap facile + video tutorial


Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d

Hello Fox Card

Happy Tuesday everyone, this week I created a card for a Boy using some Craft Asylum dies and some papers of Meadow Sweet collection. It is very easy to make and so lovely! I had so much fun cutting out this cute Fox!
Click on THIS LINK above to see details shots and to read about how to create it.
See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

3 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!