Scatoline bomboniere con la Sizzix Big Shot Plus per una Comunione

Scatoline bomboniere con la Sizzix Big Shot Plus per una Comunione


Maggio periodo di cerimonie... Oggi sul blog Sizzix ti mostro le bomboniere realizzate per la comunione di mia nipote Francy. per farle ho usato unicamente la Sizzix Big Shot Plus Starter Kit.



Le fustelle comprese nello starter kit ti permettono di ritagliare diverse forme da diversi materiali. Le fustelle sottili sono coordinabili con la fustella Bigz, così puoi fare diverse composizioni a tuo piacimento.

Puoi tagliare dal feltro o da altri materiali spessi tutte le forme della fustella Bigz L, ovvero un ramoscello, 2 fiori, 2 cuori, una farfalla, 2 cerchi.

Puoi tagliare dal cartoncino: le forme precedente, ma anche una scatolina di forma pressochè cubica (7x7xH6.6 cm), 2 tipologie di farfalle traforate, un fiore traforato, un cuore con bordi smerlati, un bordo decorativo, una "finestrella" quadrata floreale, una tag, 3 tipologie di foglie stilizzate, due cerchi con bordi smerlati e foro centrale.


Ecco qualche foto della realizzazione delle scatoline portaconfetti.

Scatoline bomboniere con la Sizzix Big Shot Plus per una Comunione

Puoi vedere il video per montare la scatolina qui: Due tipologie di bomboniere con la Sizzix Big Shot Plus Starter Kit - VIDEO
 
cafe creativo - sizzix big shot plus starter kit - favor box - scatolina bomboniera - tutorial

I confetti contenuti erano ripieni di cioccolato di vari tipi... troppo buoni!!! Sono finiti in un baleno!!! ;)

Per creare le scatoline, oltre alla Big Shot Plus hanno contribuito anche le manine di Francy, quelle di Ale e di mia cognata Elisabetta... Diamo a Cesare quel che è di Cesare! ;)

Ecco qualche momento di caos creativo... eravamo ancora all'inizio!

L1200644

Francy ha voluto chiuderle con un nastrino a pois coordinato, dove poi abbiamo incollato dei piccoli fiori all'uncinetto.

Scatoline bomboniere con la Sizzix Big Shot Plus per una Comunione

Con questo post, posso decisamente chiudere il capitolo "bomboniere di maggio" e cerco di prepararmi per altri lavori creativi.


Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Plus Starter Kit (White & Gray) (660515)
 
Ti può interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial

Due tipologie di bomboniere con la Sizzix Big Shot Plus Starter Kit - VIDEO


ENGLISH


Party Favor Box using Big Shot Plus

Hello! Another project I created for Sizzix. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much

2 commenti

  1. troppo belle!
    ..e bellissimo anche il "caos creativo"!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le tue scatoline. e vorrei anch'io un mega tavolo come il tuo!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!