La nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus - formato A4 - Starter kit - futelle

Eccomi di nuovo a parlarvi della Big Shot! Come già vi ho accennato in questo video, sono usciti i nuovi modelli di macchina per il 2015 ed oggi vorrei descriverli uno ad uno.

Partiamo dal modello più semplice (cliccate sull'immagine per andare al link)

Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200)

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix - 660200

Un nuovo look per la classica Big Shot, che quest'anno appare con un elegante combinazione di colori bianco e grigio, molto di moda (vedi la diffusione dello stile scandinavo ;) ) ed è adatta a tutti.

Come i vecchi modelli, funziona con un'infinità di fustelle e mascherine (ad eccezione delle fustelle Bigz Plus e Bigz Pro), anche di altre marche. Questa macchina da taglio portatile taglia molti materiali (compreso feltro e stoffa), crea disegni in rilievo sul cartoncino, per arrivare a creare: biglietti, inviti, pagine scrap, accessori da indossare, oggetti per la casa, altered art, cucito creativo, quilting e molto altro ancora!

La confezione comprende:

- 1 macchina da taglio Big Shot 

- 1 Piattaforma multiuso "Extended" (=lunga)

- 1 coppia di piani da taglio trasparenti standard

 

Ma la NOVITA' ASSOLUTA è il modello in FORMATO A4!!!

Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus - formato A4 - 660020

Per creare ora c'è una scala più grande! Tutto quello che ci piace della Big Shot si somma, in questo nuovo modello, alla versatilità di utilizzare fogli di materiali grandi come un A4! Anche questa macchina Big Shot Plus si presenta in una combinazione di colori bianco e grigio ed offre la possibilità di lavorare con l'intera gamma dei prodotti Sizzix (con l'eccezione delle fustelle Bigz Pro) comprese le nuove mascherine da embossing grandi! Come per il modello semplice, grazie alle fustelle può tagliare materiali di vario tipo, compreso feltro e stoffa, ma con un formato decisamente più grande. Il tutto ad un costo più che accettabile, considerando che la trovate in promozione in diversi shop, anche italiani! ;)

La confezione comprende:

-1 macchina da taglio Big Shot Plus

- 1 Piattaforma multiuso Plus

- 1 Adattatore A

- 1 Adattatore B

- 1 coppia di piani da taglio trasparenti Plus

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus - formato A4  - accessori - 660020

 

Ed ora arriviamo allo starter kit, che quest'anno è stato pensato solo per questo fantastico modello PLUS... e vedrete quante cose contiene!

Sizzix Big Shot Plus Starter Kit (White & Gray) (660515)

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus - formato A4 - Starter kit - 660515

Lo Starter Kit in formato A4 permette di iniziare subito a lavorare, perchè contiene una gamma di fustelle, molto versatili ed adatte ad ogni occasione con l'aggiunta di diverse carte decorate :)

La confezione comprende:

-1 macchina da taglio Big Shot Plus

- 1 Piattaforma multiuso Plus

- 1 Adattatore A

- 1 Adattatore B

- 1 coppia di piani da taglio trasparenti Plus

- 1 Set di fustelle sottili Thinlits (forme basi: scatolina, fiori, farfalle, cuori, tag...)

- 1 fustella Bigz L (forme basi: fiori, farfalla, cuore, ramoscello...)

- 1 mascherina Textured Impressions Plus Embossing Folder, formato A4 (forma in rilievo a pois)

- Carte da scrapbooking Craft Asylum assortite

 

Insomma ce n'è per tutti i gusti, che ne dite???

Spero presto di farvi vedere anche un video dove vi mostrerò l'uso del nuovo modello PLUS, nel frattempo, per chi se lo fosse perso, ecco il video in cui spiego tutto (o quasi) su questa stupenda macchina:

[credit photo: http://www.sizzix.co.uk/]

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso recensioni come questa (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza scopo di lucro) di materiali inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. 
Ogni recensione è comunque frutto di un parere personale e per questo soggettivo, dell’autrice. 
Puoi sempre cercare le stesse cose su Google. 
E’ comunque una tua scelta acquistare o meno ed in nessun modo l’autrice di questo sito è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti. 
L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!