Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix - Video tutorial

cafecreativo - guida alle fustelle per big shot sizzix - video tutorial

Da quando ho l'enorme fortuna di collaborare con la Sizzix europea, ricevo tantissime email che riguardano l'uso della Big Shot Sizzix, la macchina da taglio più famosa, perchè in grado di ritagliare sagome da feltro, stoffa ed altri materiali più o meno spessi. Non sempre sono in grado di rispondere, soprattutto se mi vengono poste domande di tipo commerciale, ma ad ogni modo cerco di rendermi utile, sebbene non sia più esperta di altre creative che utilizzano la macchina da più tempo ;)

Per non ripetermi troppe volte nelle risposte alle email o messaggi, ho creato due articoli, già pubblicati tempo fa su questo blog: Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix , Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa.

Oggi voglio aggiungere anche un video tutorial, che riassume entrambi gli articoli, con alcune importanti novità. Una guida in italiano, spiegata con parole semplici (anche perchè la mia pronuncia inglese è pessima), completa di informazioni su: uso della macchina, varietà e caratteristiche delle fustelle, novità sui modelli di macchina ecc. Spero vi sia utile!!!

La guida potrà interessare soprattutto coloro che si apprestano all'acquisto o hanno in mano la macchina da poco tempo ;)

Per non perdere gli aggiornamenti, seguimi sui canali Facebook, Youtube e Google+

facebookyoutube tutorialgoogle [5]

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!