Come cucire la carta - Card Farfalla - video tutorial

Buongiorno a tutti, sono riuscita a realizzare un nuovo video per voi, per cui oggi vi propongo un tutorial passo passo per creare un biglietto d'auguri con una "svolazzante" farfalla, usando la Big Shot e una sola fustella Sizzix. Ma non solo! Visto che me lo avete chiesto in tante, dopo aver visto questo mio video, nel nuovo filmato vi mostro anche la tecnica di cucitura a macchina su carta, con cuciture libere, "ondulate", diciamo! Qualcosa di semplice ma d'effetto, per caratterizzare qualsiasi card.

Butterfly Card - Big shot Sizzix - Biglietto Farfalla - Cucire carta - tutorial

Il video potete vederlo anche in versione HD cliccando sul simbolo delle "impostazioni"... Ed ora guardate il video tutorial e ditemi cosa ne pensate ;) Se avete domande, sono qui!

Butterfly Card using Big shot Diecut... and stitches

How to create a Butterfly card with Big Shot machine and sizzix die. Also I used a sewing machine to free hand sew some swirl lines. Watch my new video tutorial!

4 commenti

  1. Anna sei fantastica davvero ...il video é fatto benissimo e la musichina mi piace. Sono in contatto con Rosy per la Big shot grazie a te .poi ti eclissero' di messaggi ??? Spero di no ....non vedo l'ora ...ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Credo che se diventerai una bigshottina anche tu, non tene pentirai :D eheheheh

      Elimina
  2. Complimenti, Anna! Sei sempre al passo coi tempi :) Il video è bello e spiega bene ogni passaggio.
    Buona settimana,
    Goga

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!