[Craft Asylum] Usiamo le nuove fustelle!

Eccomi di nuovo qua! Vi dovrete abituare a post più frequenti, spero di non annoiarvi ;) Il martedì pubblicherò i lavori per Craft Asylum, il venerdì rimane l'appuntamento con Sizzix e poi se riesco la domenica potrete trovare qui qualche mio nuovo video tutorial o altre idee recuperate dal web... Sempre se riesco ad essere puntuale! :D

Oggi vi mostro il mio ultimo progetto per Craft Asylum: dove ho usato anche una delle fustelle disegnate per Sizzix, che si coordinano alla perfezione con le collezioni di carte e timbri... Trovate tutte le foto e i dettagli QUI

cafecreativo - craft asylum - scrapbooking - scrap - fustelle

Avete visto che ora ci sono anche le fustelle firmate Craft Asylum?! E' una fantastica notizia! Sono così belle e si possono coordinare molto bene con carte, timbri e abbellimenti delle varie collezioni. Per le prime quattro collezioni sono usciti dei piccoli set di fustelle sottili, in confezioni piccine picciò, così sono anche molto economiche! In futuro, con le prossime collezioni si potrà potenziare la gamma, anche con altri tipi di fustelle... ma non vi anticipo nulla!

Materiali Craft Asylum usati:

Craft Asylum – Hello Sunshine – Paper Pad 12”x12”

Craft Asylum – Hello Sunshine – Paper Pad 6”x6”

Craft Asylum – Hello Sunshine – Embellishment Set 37pcs

e la fustella:

Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Happiness Phrases 660804

cafecreativo - craft asylum - scrapbooking - scrap - Sizzix Big Shot fustella 660804

Questo è tutto per me oggi! Grazie per la visita.

 

Ti può interessare anche:

Come fare un Dispenser per bustine del te' + video tutorial

Come fare un biglietto con cuori e cuciture + video tutorial

Come fare un appendino per la camera dei bambini

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco sempre a ricambiarli...

cafe creativo - washi tape d

Hello! I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

Bonjour! Je vous présente ma créa de la semaine chez Craft Asylum. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites.

4 commenti

  1. ti seguivo già con molto piacere il venerdì,quindi lo farò anche con questi due nuovi appuntamenti!

    RispondiElimina
  2. Tu mi crei delle necessità di nuove fustelle! Soprattutto perchè i sentiment li adoro :)
    un bacione, sarà un piacere trovare ancora più idee qui :)

    RispondiElimina
  3. Bello! Mi piacciono queste mini fustelle e mi piace molto anche l'idea di abbinarle a bottoncini e cabochon! L'effetto finale è fantastico!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Bellissime!! spero di trovarle in fiera!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!