Scrapbook layout - Abbellimenti con fustelle [Sizzix DT]

Scrapbook layout - Abbellimenti con fustelle


Alcune settimane fa ho ricevuto un pacco di dimensioni molto generose dai miei amici Sizzix Europe, contenente nuove fustelle e mascherine da embossing da usare con la Big Shot. Avrei voglia di abbracciarli per questo inaspettato regalo!!! Un tale scrigno pieno di nuovi tesori con cui giocare! Ovviamente non vedevo l'ora di provare i miei nuovi giochi ed ho deciso di mettermi subito al lavoro, con qualcosa di semplice...

Le fustelle Sizzix disegnate da Echo Park  e Jillibean Soup  sono davvero meravigliose e non riesco proprio a smettere di usarle!

Oggi vorrei condividere con voi un layout, realizzato con alcune di queste fustelle, che sono davvero versatili ed è possibile utilizzarle in mille modi diversi. Sulla foto della pagina c'è mia nipote maggiore. Non ho usato una carta fantasia per lo sfondo. Quando ho iniziato a scrappare, mi piaceva usare le carta patterned come sfondo delle pagine... però con il tempo ho iniziato a prediligere gli sfondi tinta unita o bianchi. Credo lascino più spazio alla fantasia e alla creazione degli abbellimenti, senza parlare del fatto che in questo modo posso usare anche i più piccoli avanzi delle carte preferite!

Scrapbook layout - Abbellimenti con fustelle

Questa pagina dunque non fa eccezione, ho scelto un cartoncino bianco A4 come sfondo ed ho aggiunto un tocco di effetto acquerello grazie allo spray di colore giallo. Ho applicato solo due strisce di carta fantasia in alto ed in basso. 

Con la mia amata Big Shot ho tagliato alcune forme con le fustelle preferite del momento: Bandierine e Tag design by Echo Park (tutte Bigz), Framelits con timbri “Noted” e “Hello” design Jillibean Soup!!! 

Scrapbook layout - Abbellimenti con fustelle


Una volta incollata la foto, creare gli abbellimenti con le fustelle è facilissimo e molto divertente! Infine non resta che aggiungere il titolo e la pagina è fatta! 

Spero vi sia d'aiuto vedere come ho usato le fustelle in questo semplice layout.
Grazie per la visita!


Materiali Sizzix utilizzati:

Sizzix Big Shot Machine (657900)
Sizzix Bigz Die – Pennants (659739)
Sizzix Bigz Die - Tags #4 (659740)
Sizzix Framelits Die Set 4PK w/Stamps – Noted (659521)
Sizzix Framelits Die Set 8PK w/Stamps – Hello (659464)



Ti possono interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix
Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!