[Craft Asylum] Compleanni estivi e tutorial

by - agosto 29, 2014

Benvenuti su Café Creativo! Nel post di oggi su Craft Asylum andrò a mostrarvi come creare uno sfondo "solare". Sapete bene che sono una fan dell'utilizzo "smodato" degli avanzi e dei ritagli di carta dai bei colori e questa tecnica è fantastica per recuperare pezzi di carta in avanzo! Come sempre, vi consiglio di andare direttamente nel blog per saperne di più, cliccate QUI!

cafe creativo - craft asylum - scrapbooking card sunbrust

Spiegazioni in italiano in fondo al post!

Questo è tutto per me oggi! Grazie per la visita. Buon fine settimana!

 

Ti può interessare anche:

[Craft Asylum] Primo post

[Craft Asylum] Sweet Album

[Craft Asylum] Idea regalo

 
Se vi è piaciuto il post, vi invito a controllare anche i vecchi articoli e tutorial cliccando qui e qui.

cafe creativo - washi tape d

Hello! I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

Bonjour! Je vous présente ma créa de la semaine chez Craft Asylum. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites.

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!