[Ritorno a scuola] Gufetti per amici

Anna Draicchio - Craft Asylum - school - pencil jar (0)

Tutto pronto per iniziare l'anno scolastico?! Per il blog Creative Rox ti mostro come creare un intero set per il ritorno a scuola.

Magari pensi anche tu che sia arrivato il momento di organizzare e sostituire gli accessori da scrivania. Io ho scelto di fare un set da scrivania (portapenne, matita e gomma) per un maschietto utilizzando la collezione di carte e abbellimenti scrap "Into the woods" di Craft Asylum. Adoro i gufetti e le volpi che si trovano stampate nelle carte, semplicemente fantastiche!!!

Per fare il portapenne, ho utilizzato un barattolo di plastica bianca di recupero. Ho rivestito il barattolo con la mia carta fantasia. Ho creato una tag con due fori su cui ho incollato alcuni die cut presi dai paper pad. Infine ho aggiunto nastro e abbellimenti ed ho legato la tag al barattolo con un cordoncino.

Anna Draicchio - Craft Asylum - school - pencil jar (2)

Per completare il set, ho ricoperto la gomma da cancellare con la carta coordinata del paper pad più piccolo. Anche la matita ha assunto una nuova veste grazie alla piccola girandola.

Anna Draicchio - Craft Asylum - school - pencil jar (3)

Anna Draicchio - Craft Asylum - school - pencil jar (4)

Questi oggetti possono diventare dei simpatici doni per tutti i bambini che fanno parte della tua vita!


Felice ritorno a scuola con il fai da te!

Materiali:

Carte: Craft Asylum – Into the woods – Paper Pad 12”x12”, Craft Asylum – Into the wood – Paper Pad 6”x6”

Abbellimenti: Craft Asylum – Into the woods – Embellishments

Oggetti da alterare: barattolo di plastica di recupero, gomma, matita

Altro: Distress ink, twine, scotch spessorato

Utensili: perforatore

Visita anche il blog!

Progetti e regali per il ritorno a scuola a tema gufo
Non esitate a fare domande ;)

cafe creativo - washi tape d

ENGLISH
Hello! I`m ready to share with you a "Back to school" project, that I created for Creative Rox. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it! :)

FRANCAIS
Bonjour! Je vous présente ma créa de la semaine chez Creative Rox. Cliquez vite ici pour découvrir mon project pour la Rentrée scolaire! :)

1 commenti

  1. simpatico progetto. potrebbe andare bene x i maschietti a cui non si sa mai cosa regalare. marta

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!