Big Shot: idee per Pasqua

Visitate il mio blog da poco? Avete visto nessuno dei miei Venerdì con Sizzix?
Per il secondo anno consecutivo Sizzix mi ha confermato nel suo Design Teem europeo! Ancora non ci credo di avere il mio profilo qui!
Così nel blog Sizzix.uk troverete decine di tutorial in italiano ed in inglese per darvi qualche ispirazione e mostrarvi il modo di utilizzare le fustelle per Big Shot in modi differenti!
Venite a visitare i miei lavori esclusivamente sul mio profilo Sizzix! E sentitevi liberi di condividere il link ;)
E visto che siamo quasi a Pasqua, ecco alcuni dei progetti in tema che ho presentato lo scorso anno. Cliccate sulle immagini per andare al post:

 7-cafe-creativo - big shot- scrapbooking - scatola pasqua

9-cafe-creativo - big shot- scrapbooking - pulcini pasqua - porta ovetti 
8-cafe-creativo - big shot- scrapbooking - decoro pasqua
 
Buona visita e appuntamento a Venerdì per una nuova creazione!

12 commenti

  1. Io non sono affatto meravigliata della tua riconferma! Sei una creativa doc, perfettamente il linea con il mondo Sizzix e te lo dico da appassionata acquirente delle mie favourite fustelle! Poi ti dico che questi ultimi progetti sono festosi, primaverili, confermano quello che ho scritto prima!!
    Un caro saluto, felice Pasqua!

    RispondiElimina
  2. evviva! fustelle, fustelle, fustelle :)
    tu sei bravissima, come facevano a non riconfermarti?!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Giorni fa, partendo dalla tua idea del pulcino, ho realizzato delle bustine porta confetti. Dell'idea originale non è rimasto praticamente nulla perchè ho usato i miei soggetti ma grazie a questo spunto ho realizzato qualcosa che amo molto, grazie! Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Per me è un piacere offrire spunti ed idee, che sicuramente si materializzeranno in qualche cosa di diverso, personale e meraviglioso!

    grazie a tutte voi per il sostegno :)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni. è bello trovare un'italiana tra i designers di Sizzix. Anzi... è un onore! Un in bocca al lupo, JhOBbyes

    RispondiElimina
  6. Tutto strameritato! Aspetto di abbracciarti domani :)))

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ho ri-scoperto oggi il tuo blog, mentre cercavo un tutorial per una borsa double face che avevo realizzato tempo fa, ma non mi ero segnata il link... fortunatamente ho ritrovato subito il tuo post e dato che da pochi mesi ho deciso di entrare anche io nel mondo delle blogger, mi sono iscritta subito come tua follower... sono la numero 1407... se invece tu vuoi essere la n. 14 del mio neonato blog, mi puoi venire a trovare su http://lescarpedicamilla.blogspot.it
    Ora vado a cercare le foto della borsa che ho fatto con il tuo tutorial e magari ci faccio un piccolo post!
    Ciao!
    R

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni e complimenti ottime idee

    RispondiElimina
  9. Oh, che bel tuffo nel passato parigino, la scatola portauova !!! Bellissima, e ci sono pure le bandierine di washi tape :-))) Sei proprio una designer ;-)) !!! Bello tutto, anche la fatina dei denti e le nuove fustelle! Bacionzoli !!!

    RispondiElimina
  10. Sei sempre un'inesauribile fonte di ispirazione :)))))

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!