Per il secondo anno consecutivo Sizzix mi ha confermato nel suo Design Teem europeo! Ancora non ci credo di avere il mio profilo qui!
Così nel blog Sizzix.uk troverete decine di tutorial in italiano ed in inglese per darvi qualche ispirazione e mostrarvi il modo di utilizzare le fustelle per Big Shot in modi differenti!
Così nel blog Sizzix.uk troverete decine di tutorial in italiano ed in inglese per darvi qualche ispirazione e mostrarvi il modo di utilizzare le fustelle per Big Shot in modi differenti!
Venite a visitare i miei lavori esclusivamente sul mio profilo Sizzix! E sentitevi liberi di condividere il link ;)
E visto che siamo quasi a Pasqua, ecco alcuni dei progetti in tema che ho presentato lo scorso anno. Cliccate sulle immagini per andare al post:
Buona visita e appuntamento a Venerdì per una nuova creazione!
12 commenti
Io non sono affatto meravigliata della tua riconferma! Sei una creativa doc, perfettamente il linea con il mondo Sizzix e te lo dico da appassionata acquirente delle mie favourite fustelle! Poi ti dico che questi ultimi progetti sono festosi, primaverili, confermano quello che ho scritto prima!!
RispondiEliminaUn caro saluto, felice Pasqua!
evviva! fustelle, fustelle, fustelle :)
RispondiEliminatu sei bravissima, come facevano a non riconfermarti?!
Ciao! Giorni fa, partendo dalla tua idea del pulcino, ho realizzato delle bustine porta confetti. Dell'idea originale non è rimasto praticamente nulla perchè ho usato i miei soggetti ma grazie a questo spunto ho realizzato qualcosa che amo molto, grazie! Sara
RispondiEliminaGrazie mille! Per me è un piacere offrire spunti ed idee, che sicuramente si materializzeranno in qualche cosa di diverso, personale e meraviglioso!
RispondiEliminagrazie a tutte voi per il sostegno :)
I pulcini sono troppo carini!!!!
RispondiEliminaCongratulazioni. è bello trovare un'italiana tra i designers di Sizzix. Anzi... è un onore! Un in bocca al lupo, JhOBbyes
RispondiEliminaBellissime idee! Grazie
RispondiEliminaTutto strameritato! Aspetto di abbracciarti domani :)))
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaHo ri-scoperto oggi il tuo blog, mentre cercavo un tutorial per una borsa double face che avevo realizzato tempo fa, ma non mi ero segnata il link... fortunatamente ho ritrovato subito il tuo post e dato che da pochi mesi ho deciso di entrare anche io nel mondo delle blogger, mi sono iscritta subito come tua follower... sono la numero 1407... se invece tu vuoi essere la n. 14 del mio neonato blog, mi puoi venire a trovare su http://lescarpedicamilla.blogspot.it
Ora vado a cercare le foto della borsa che ho fatto con il tuo tutorial e magari ci faccio un piccolo post!
Ciao!
R
Congratulazioni e complimenti ottime idee
RispondiEliminaOh, che bel tuffo nel passato parigino, la scatola portauova !!! Bellissima, e ci sono pure le bandierine di washi tape :-))) Sei proprio una designer ;-)) !!! Bello tutto, anche la fatina dei denti e le nuove fustelle! Bacionzoli !!!
RispondiEliminaSei sempre un'inesauribile fonte di ispirazione :)))))
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.