[Sizzix] Lavori di fine marzo con la Big Shot

Anche quest'anno ho il piacere e l'onore di far parte del DT di Sizzix Europe, così continuano i venerdì creativi!!! Questa settimana mi sono cimentata nella realizzazione di un paio di lavori con la Big Shot utilizzando anche le carte digitali messe a disposizione da Sizzix gratuitamente. Se volete saperne di più, vi invito a cliccate qui...
cafe creativo - Anna Draicchio - sizzix big shot - card - biglietto cuore feltro
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Starter Kit (Powder Blue & Teal) (658300)
Sizzix Thinlits Die Set 2PK - Doily, Jewel Heart (658910)
Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Lace, Layering Decorator (658914)
Sizzix Sizzlits Decorative Strip Die - Chevron Border (658786)
Free Paper Downloads for Mother's Day

Ti possono interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix
Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa

3 commenti

  1. Buongiorno Anna come sempre i tuoi lavori mi affascinano . Non ho mai scaricato le carte free ma vorrei provarci , serve fotocopiatrice e fogli A4? O ci vogliono cartoncini speciali ?? Così metto all'opera mio marito oggi . Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica!
    E' semplice. scarifichi i file che sono in formato pdf. Per stamparli io uso (con la mia normale stampante a getto d'inchiostro) del "banale" cartoncino Fabriano liscio, che taglio in formato A4 per infilarlo nella stampante. Per consumare meno cartuccia puoi anche scegliere di stampare in un formato più piccolo dell' A4 ;)

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai avuto dubbi sul fatto che ti riconfermassero! Troppo bbbrava sssei!!! Ciau, abrazo! elenita°*°

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!