[Scrap] cose belle dal web # 1 - Speciale Natale

Pinterest è oramai il luogo più conosciuto dove si scoprono le “cose belle” del web... ma ormai non mi basta più nemmeno quello!!! Così ho deciso di segnarmi qui, sul mio blog di creatività, alcune cose viste nella rete riguardo lo scrapbooking, hobby molto vario e creativo, che mi appassiona tanto.

[Scrap] cose belle dal web - Speciale Natale

Partiamo con una prima selezione di link che riguardano il Natale:

cafe creativo - scrap - natale - christmas

1- una tecnica di stamping per creare biglietti e tag natalizie [fonte qui]

2- i deliziosi alberelli natalizi di Cartoncinomio [fonte qui]

3- una pagina scrap originale dedicata al Natale, di Lilith Eeckels [fonte qui]

4- carte e abbellimenti di Papercraft inspirations, da stampare gratis [fonte qui]

3 commenti

  1. Ma grazie della citazione, sei stata carinissima :-) Fantastiche le carte papercraft!

    RispondiElimina
  2. Che belle idee, sei sempre molto attenta alle belle cose sul web! Mi piacciono i tuoi post con le varie segnalazioni! Grazie per la condivisione :-)
    Ciao,
    Goga

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!