Tutorial ♥ Scarpe Refashion

by - maggio 07, 2013

E' tempo di fare il cambio stagioni del guardaroba. Magari tirando fuori dalle scatole le vostre scarpe preferite, vi viene voglia di donare loro un nuovo look... ci sono magari certe scarpe così comode, ma non proprio belline... oppure avete comprato delle ballerine al mercato che non aspettano altro di essere personalizzate. Un po' di refashion non guasta mai!

Ecco quattro tutorial che mostrano come "customizzare" le scarpe con un po' di creatività.

cafecreativo-tutorial refashion - scarpe - shoes 1

1- come abbellire le ballerine con una zip, tutorial by craftaholics anonymous
2- come abbellire le scarpe con un tocco di colore, tutorial by green wedding shoes
3- come abbellire le decolté con fiocco in organza, tutorial by green wedding shoes
4- come abbellire le ballerine per un look romantico, tutorial by ruffled blog

Questi tutorial vi hanno ispirato? Avete messo mano al vostro guardaroba ultimamente? Fatemi sapere se avete altre idee da suggerire ;)

You May Also Like

3 commenti

  1. Anche io avevo un'idea simile per dare nuova vita a delle vecchie ballerine molto semplici...vedremo cosa salta fuori :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Il secondo tutorial è uno spettacolo!

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Io ho in mente di refashionare un paio di zeppe....ho già un idea...non mancherò di farvi vedere il risultato!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!