[Sizzix] e Prima Marketing: Blog Switch

Questa settimana c'è un bel gemellaggio tra il blog Sizzix Europe e il blog Prima Marketing Inc, un evento che coinvolge anche la sottoscritta e che mi rende molto felice!
Oggi Elena Roche pubblicherà il suo lavoro sul blog di Prima Marketing, mentre venerdì toccherà a me, in quanto rappresentanti del DT europeo! Vi anticipo un piccolo dettaglio:
cafe creativo - Anna Drai - big shot - scrapbooking 1
Mentre le bloggers del DT Prima, Louise Nelson e Maiko Kosugi, pubblicheranno i loro progetti sul blog Sizzix Mercoledì e Giovedi.
Tutto questo per dimostrare come le fustelle Sizzix possono lavorare perfettamente in combinazione con i materiali scrap di Prima M.
Quindi non dimenticate di visitare entrambi i blog questa settimana Occhiolino
scrapbooking - Sizzix - Prima -banner
Join me and the friends over at Sizzix and Prima Marketing Inc. for a special blog switch this week:
Sizzix designer Elena and Anna (me!) will be hopping over to the Prima Marketing blog on Tuesday and Friday respectively while Prima bloggers Louise Nelson and Maiko Kosugi will be joining us on Wednesday and Thursday. They'll be demonstrating how Sizzix dies work perfectly in conjunction with Prima Marketing papers and embellishments to create some gorgeous projects! So don't forget to stop by this week and be inspired! Click here to visit the Sizzix blog and here to visit the Prima Marketing blog.

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!