Scrap-Tendenza : Oro + Bianco

Ciao! Oggi vi mostro le card realizzate per la rubrica Quelle che... Scrapbookiando. Si tratta di due biglietti gemelli realizzati per le nozze d'oro degli zii. Queste card mi hanno dato modo di giocare con uno dei colori del momento ovvero l'oro in abbinamento con il bianco!
Spero vi piacciano! Per le spiegazioni ed ogni altro approfondimento andate qui!
AnnaDrai - scrap - card 50 matrimonio(3)

Altri dettagli:



AnnaDrai - scrap - card 50 matrimonio(4)
AnnaDrai - scrap - card 50 matrimonio(1)
A presto!

6 commenti

  1. Bellissime davvero, mi piace molto l'abbinamento oro + bianco!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. i lavori che pubblichi sono sempre carinissimi :) è un po' che ti leggo silenziosa, ma oggi proprio mi andava di commentare: mi sto interessando allo scrapbooking e questi biglietti sono deliziosi!
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. pre io adoro l'oro e il bianco!! brava!!
    passa a trovarmi sul blog ..vorrei sapere il tuo parere .
    Baci
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Deliziosi i tuoi lavori come sempre...

    RispondiElimina
  5. bellissimi come sempre del resto! nuova follower se ti va passa da me www.dituttounpobytitti.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!