[Sizzix] Taccuino scrap

Siamo già a venerdì, quindi al nuovo appuntamento con Sizzix! Questa settimana ho deciso di realizzare qualcosa per me stessa, che spero mi sia tanto utile: un taccuino per gli schizzi di idee e progetti… quello che avevo era assai disordinato e in cattivo stato!
Se anche voi avete bisogno di un po’ di organizzazione o di abbellire un vecchio taccuino… non posso che dire: Vai al tutorial!

cafecreativo - Sizzix - taccuino schizzi craft - notebook
(link diretto qui)

9 commenti

  1. Belli questi tutorial: ho una big shot nuova nuova e mi servono giusto idee da sperimentare!

    RispondiElimina
  2. Questa è creatività: essere semplici e perfetti così! I tuoi lavori mi piacciono sempre tanto tanto ^_^

    RispondiElimina
  3. Ora faccio clic+clic+clic.
    Ed a te, 1000 smack!
    elenita°*°

    RispondiElimina
  4. Che simpatico!! Ne ho tante volte desiderato uno... pensando che sarei stata più organizzata, che avrei ritrovato facilmente le mie idee...
    Ma non basta un taccuino delizioso per correggere una pasticciona!!
    Bravissima
    ciao Moni

    RispondiElimina
  5. il tuo taccuino è bellissimo. io non li uso, ma ne farò qualcuno x le amiche. grazie. marta

    RispondiElimina
  6. Bello bello bello!!!
    Io in borsa ho un tristissimo block notes piccolino per raccogliere le idee che mi vengono durante i lunghi viaggio da pendolare... Certo che decorato come quello del tuo tutorial sarebbe moooolto meglio! :)

    RispondiElimina
  7. Veramente bello!! Ti ho nominata ai Beautiful Blogger Award: http://zenzeroycannella.wordpress.com/2013/02/18/beautiful-blogger-award/
    Silvia

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!