Tutorial ♥ Scaldacollo

by - febbraio 19, 2013

E’ sicuramente alla moda e molto utile l'idea di uno scaldacollo per coccolarsi nelle rigide giornate invernali, ecco come poterlo realizzare da sè con quattro tecniche diverse:

cafecreativo-tutorial scaldacollo uncinetto vecchi maglioni double face

1- come fare uno scaldacollo da t-shirt, tutorial by simply step back

2- come fare uno scaldacollo maxi all'uncinetto, tutorial by brook e ann dove

3- come fare uno scaldacollo elegante e double face, tutorial by coletterie

4- come fare uno scaldacollo con maglioni di recupero, tutorial by alisa burke

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao Anna Drai, grazie per questi tutorial. Sono andata subito a curiosare e possono tornare utili! =D A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, ho giusto messo anch'io proprio ora un tutorial scaldacollo... le foto non rendono giustizia... ma è venuto proprio bene! Ciao
    http://moniemom.blogspot.it/2013/02/scaldacollo-uncinetto-facilissimo-e.html

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!