Mentre Caronte sta soffiando caldamente su di noi, cerco di riprendere le forze per raccontare la bella giornata creativa di domenica scorsa.
Dovete sapere che grazie all’impegno di Chiara da un po’ di mesi si è presa la buona abitudine di fare un incontro creativo, una volta al mese, qui nell’anconetano.
Non sempre riesco a partecipare a questi simpatici eventi, ma per l’incontro di fine giugno mi ero resa disponibile fornendo come location la mia casetta.
Certo non avevo fatto i conti con Scipione e via dicendo… ma nonostante le bollenti temperature, le ragazze sono venute comunque a condividere queste ore di chiacchiere, dolcetti e lavori in relax…
(foto orologio crochet presa qui, by “According to Matt”)
Come prova del nostro impegno creativo ecco il tavolo inondato di tutto e di più:
Son riuscita a coinvolgere anche Cristina e Manu ed ho proposto di realizzare una card (o quel che si voleva) giocando con i glimmer mist… l’idea di spruzzare e vaporizzare qualcosa con queste temperature, poteva forse donarci l’illusione di un leggero rinfrescamento! E il glimmer oro spruzzato sulla pelle, poteva sopperire alla giornata di mare mancata ehehehe
A dire il vero, io non è che sia una maga coi glimmer, mi piace spruzzare certo, ma faccio le cose un po’ a caso, come sempre e non so realizzare cose per così dire “artistiche”. Comunque ho fatto vedere loro due semplicissime card, queste:
qui ho usato una mascherina di riciclo con i numeri
qui un bel pizzo con le rose
Ma loro son state ben più brave, non ne avevo dubbi! E comunque c’erano Manu e Franz che ne sapevano più di me (ci vuole poco!) e poi ognuna delle ragazze si è espressa liberamente come voleva. Se andrete a visitare i loro blog (li segnalo poco più avanti) vedrete le diverse realizzazioni
Ecco la foto di gruppo al completo:
da sinistra: Daniela, Francesca, io, due celeberrime belle e addormentate alle mie spalle, Cri e Manu e poi abbiamo Franz, Jo, Marta e Chiara.
Purtroppo mancavano alcune presenze come RosiJo, Susanna ed Elisa… sarà per il prossimo incontro, con temperature più miti!
Verso il finale è venuta a curiosare anche mia cognata Betta, che in realtà ama anche lei pastrocchiare, magari la prossima volta si mette al lavoro anche lei
Qui invece la consueta foto delle tre Creattive Compagnie, forse l’unica della giornata in cui abbiamo tutte e tre gli occhi aperti!
Tutte le foto della giornata provengono dalla macchina fotografica della nostra Manu! Non ho fatto la foto dei deliziosi regalini, anche qui contavo su di Manu… ma potrete rimediare curiosando i blog già segnalati
Infine, siccome dopo pochi giorni sarebbe stato il compleanno di Manu, ho approfittato dell’incontro per porgerle il mio regalino. Non è handmade e quindi non l’ho fotografato, ma il biglietto sì! Eccolo qui super semplice con tre robottine un po’ Creattive anche loro
E ora vado a prosciugarmi una bottiglia d’acqua! E pensare che a me l’estate piace pure!
ciao ciaooo
16 commenti
Magari la prossima volta ci sarò anch'io. E' una tecnica che non ho ben approfondito ma che mi piacerebbe fare. E poi abito a Chiaravalle !!!!!
RispondiEliminaUn caro saluto SaraT
che bel salottino creativo !!! ^^ complimenti per le card! tutte belle, specie quest'ultima che è davvero simpatica :D baci
RispondiEliminaFinalmente ho trovato un pò di tempo per passare a salutarti! Che splendida abitudine avete preso! E' ancora più bello incontrarsi per imparare e condividere. Buona domenica a te!
RispondiEliminaGrazie a te per aver messo a disposizione la tua splendida casa e anche di più :))) Non ce l'ho ancora fatta a fare il post anche io, metterò le foto dei regaliniiii ;) ti abbraccio e scappo, è troppo caldoooooooooooooooo
RispondiEliminaGrazie a te per aver messo a disposizione la tua splendida casa e anche di più :))) Non ce l'ho ancora fatta a fare il post anche io, metterò le foto dei regaliniiii ;) ti abbraccio e scappo, è troppo caldoooooooooooooooo
RispondiEliminaL'ho forse già detto che invece a me l'estate non piace :-)))) ??? Però mi piacciono assai qesti incontri con le donnine crafter, e naturalmente mi piace tutto ciò che esce dalle tue manine :-)
RispondiEliminaBacioni freschi e tanti ghiaccioli, ciausss!
:D che simpatiche le tre robottine!!!
RispondiEliminaBellissimi gli incontri creativi... avete preso una splendida abitudine :)
E per il glimmer... mi piacciono tantissimo le card, è il metodo che preferisco per usarli!!!
Baci ^-^
Ma che bella idea ^_^
RispondiEliminaQuante belle foto,dovete aver passato un bellissimo ed invidiabile pomeriggio creativo:)
RispondiEliminaMolto belle le card:)
Bacioni,
Sonia
Anna sei stata carinissima come sempre...e spero proprio che questi incontri diventino proprio una costante!!SaraT...sei di Chiaravalle???Arruolata!!DEVI assolutamente essere dei nostri...ti avvertiremo!!!
RispondiEliminaVolevo esserci anche io!!!!!
RispondiEliminaQuanto mi sarebbe piaciuto!
Siete bellissime in quella foto!
Complimentoni pe le tue bellissime card ,quella con i numeri mi fa ipazzire!
un bacio grande cara Anna!
a presto!
Chiara
Davvero bello vedere tante girl al lavoro, un concentrato di creatività e armonia! Complimenti!
RispondiEliminaCiao Anna! Ma che allegra combriccola che avete messo su... ora vado a visitare i blog delle tue amiche, sara’ un piacere sfogliarli, come è sempre un piacee leggere te!
RispondiEliminaVorrei cogliere l’occasione per invitarti a partecipare al mio Linky Party settimanale.
Si tratta di una raccolta di progetti a tema comune. Il tema della settimana? “Yellow Submarine”. Se ti andasse di partecipare alla nostra raccolta con qualche tuo post vecchio e nuovo, ci trovi qui:
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/07/linky-party-16-yellow-submarine.html
Ti aspetto! Topogina
arruolata SaraT per i prossimi incontri!
RispondiEliminabaci e buona estate Anna, ci rivediamo a settembre (se non ci squagliamo prima!)
uffi come mi sarebbe piaciuto esserci!
RispondiEliminaUn bel pomeriggio.
RispondiEliminaCarinissimo ilbiglietto.
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.