Tutorial ♥ Natale

Eh sì, quest’anno il Natale è arrivato all’improvviso… almeno per me! Come tutti gli anni mi son fatta trovare impreparata, ma quest’anno ho avuto qualche problema in più, motivi familiari, che mi hanno tenuto lontana da ispirazioni e creazioni sul tema natalizio.

Vediamo se riesco a recuperare almeno un po’ in pochi giorni con questi deliziosi progetti festosi:

cafecreativo-tutorial decorazioni regali natale

1- una ghirlanda fiocchi di cotone, arricchita da note di colore by a fanciful twist

2- decorazione crochet jap: cappellini, calzine e guantini by rakuten.co.jp

3- minialbum natalizio… recuperando vecchie cartoline by the creative place

4- orologio a cucu? no, è solo una decorazione ricamata… by wildolive

5 commenti

  1. spero che i tuoi problemi si siano risolti nel migliore dei modi. grazie per questi suggerimenti creativi... sono sempre preziosi aiuti!!!!!
    buon natale!!!!!
    daniela

    RispondiElimina
  2. Dopo questo commento, ti scrivo "di là", ma intanto anche da qua, ti faccio mille e mille auguronzoli !
    BaciTanti ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Tanti ma tanti auguri di Buon Natale. Pieno di serenità,

    RispondiElimina
  4. uhm... l'idea del minialbum con le cartoline è bellissima e io ho un sacco di cartoline! questa è l'ispirazione giusta!

    grazie Anna!

    RispondiElimina
  5. Anna ne approfitto per farti i migliori auguri...e poi spero che tutto sia passato!!i tuoi post sono proprio delle chicche!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!