Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo

Il 10 dicembre 1948 veniva firmata a Parigi la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani .



Articolo 1

Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

4 commenti

  1. Solo 60 anni, e noi ce la siamo già dimenticata .... se guardiamo quello che succede per il mondo sembra che non sia mai stata scritta.... che tristezza! Beta

    RispondiElimina
  2. già... certa gente sembra averla dimenticata:(

    RispondiElimina
  3. Il più grande degli oceani è fatto di piccole gocce d'acqua.
    Se ognuno di noi si ricorda queste parole, sempre, ovunque e comunque, avremo la libertà che ci spetta !!!

    RispondiElimina
  4. ma perchè i miei commenti non escono mai?
    non è la prima volta sbaglio qualcosa? io li vedo ma poi si perdono se ritorno...
    un bacio..
    roberta

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!