Quaderno per Elena

E dopo un regalo ricevuto, ecco un regalo che ho inviato...
Ci ha impiegato un'unfinità di tempo per giungere a destinazione, ma alla fine ce l'ha fatta ed è arrivato sano e salvo a casa di Elena.



Dovevo assolutamente sdebitarmi con lei per la sua disponibilità e per le cosine (piccole e grandi) che mi aveva spedito :-) Ma essendo lei così brava a realizzare qualsiasi cosa, avevo qualche difficoltà ad inviarle un "qualcosa" fatto da me! Così alla fine ho optato per qualcosa di utile o almeno credo possa essere utile ;-)
Ho usato come base un block-notes Ikea, che così bianco e candido, sembra fatto apposta per essere "alterato".
baciotti

19 commenti

  1. E' bellissimo, me lo salvo e lo copio...

    RispondiElimina
  2. bello e particolare con quelle immagini anni 50?
    Daniela

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, che brava sei! Ciao. Simo

    RispondiElimina
  4. Wow stupendo!!!!
    Ti aggiungo tra i miei link così vengo a sbirciarti di tanto in tanto ;)!!!
    Baciottoli Elena

    RispondiElimina
  5. Sai, credo che se un regalo è fatto con il cuore è sempre un capolavoro...per semplice che sia.
    Tu sei bravissima, e lo sai .
    Sentiti forte delle tue capacità, del tuo gusto nello scegliere i temi, i colori, i soggetti per ogni tuo progetto.
    Noi siamo qui, come ho detto anche ad Elena, alla finestra per vedere questo stupendo panorama che sono le vostre creazioni.
    Grazie a te, Anna e a tutte le persone che seguono i tuoi esempi !!

    RispondiElimina
  6. bellissimo Anna! Come sempre elegante e posato, sei lo scrapbooking e stationary puro! mi piace molto..
    e poi...avevo riconosciuto il Book Ikea, ne uso in quantità, ma ho riconosciuto anche un mio bottone e mi ha fatto molto piacere vederlo utilizzato per questo lavoro. Sbaglio?

    un abbraccio grande Roberta

    RispondiElimina
  7. Eccomi! Sono io la fortunatissima ad avere ricevuto questa meraviglia! L'ho già cominciato ad utilizzare anche se un po' mi spiaceva perché l'avrei conservato così immacolato. Invece lo utilizzo per le idee del blog, per appuntarmi cose da proporre e mi gasa molto averlo qui vicino a me.
    Anna, mi hai fatto un regalone! Davvero un abbraccio grande (seppur son piccina!). elena

    RispondiElimina
  8. bello è bello, utile è utile ... trendy è trendy (come tutte le cose che fai) cosa può volere di più la destinataria??? io lo accoglierei piu che volentieri! brava come sempre. un baciotto fede

    RispondiElimina
  9. @Roberta: il bottone è un reperto vintage, trovato nei cassetti di mia mamma ;) I tuoi bianchi e viola, li conservo con cura in attesa di nuove idee

    RispondiElimina
  10. DAVVERO MOOOOLTO CARINOOOO!
    Fortunata la destinatariaaaa!
    Un bacione e a presto!
    CRI

    RispondiElimina
  11. fa molto molto vinge come ogni cosa che fai ha un sapore uncio

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Anna; avevo già visto il quaderno da Elena e quindi tutti i woowww, ahhhhh ecc li ho già lasciati li! Un po' scherzo, lo sai che trovo tutto quello che fai sempre molto bello, dalle cose più semplici, ai consigli che dai, ai link che aggiungi il tuo blog è per me punto di riferimento da tanto tanto tempo e venire da te è come passare da un'amica sempre pronta a dare un consiglio, una dritta, un pensiero personale! Sapessi quanto mi piace!!! Quindi riduttivo, per me, dirti solo quanto mi piace la tua ultima creazione; mi piaci tu ed il tuo stile, questa è la vera verità!!!! Un bacio, un sorriso, un pensiero per iniziare la giornata!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. sei super bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    ti ammiro tantissimo,
    un bacio
    Lory

    RispondiElimina
  14. Ciao ho trovato il tuo bellissimo blog cercando notizie riguardo lo zakka design! Secondo me se passi da me trovi qualcosa che ti può interessare!! Uno sconto sullo shop di Shinzi katoh del 15%!!

    RispondiElimina
  15. Ciao complimenti davvero per il tuo blog,bravissima...noto che sei una persona molto dolce e con un cuore grande...questo ti rende nobile...mi farebbe davvero piacere se vieni a visitare il mio blog,e fare parte dei miei amici visitatori.Ciao.

    RispondiElimina
  16. hai sempre il tocco magico e una capacita' di equilibrio che ogni tanto mi servirebbe proprio ;)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!