Premio + di un premio

Mentre mi "destreggiavo" tra starnuti, febbre e sintomi vari... ho ricevuto qualche premio da vecchi e nuovi amici blogger, che fanno sempre piacere e tirano su il morale anche quando si sta un po' giù :O)

Spero di essermeli segnati tutti, ho fatto un vero sforzo di memoria! E naturalmente spero di aver adeguatamente ringraziato... ;OP
Ma ora riportarli tutti quanti in questo post, per i miei occhietti che ancora si irritano di fronte allo schermo del pc, è una vera impresa :O(
Inserire tutti i banner e i loro regolamenti... aiuto!!!

Così spero mi capirete se aderisco subito con entusiasmo all'iniziativa di Roberta_Filava, che potete leggere bene in questo post.
Si tratta di un premio "comulativo" che non vuole affatto sminuire i premi ricevuti! :O)


Vi riporto qui il regolamento in breve (ho fatto un sunto "alla anna" per riordinarmi le idee, spero non ti dispiaccia Roberta!)

Regolamento:
- Per usare questo "condensatore" di premi "Premio + di un premio" devi aver accumulato 3 o più premi-blog (uguali o diversi fra loro)
- Esponi questo banner in un post, dove scriverai il regolamento e citerai ogni premio ricevuto con il nome di chi te l'ha assegnato e il link al post in cui questa assegnazione è stata fatta.
- Questo premio si può usare solo una volta al mese (perchè chi lo riceve ne riceve 3 o più in una sola volta) e va assegnato ad 1 solo Blog; per cui occorre indicare anche l'ultima volta che l'hai usato nel tuo Blog.
- Si annullano così i regolamenti dei singoli premi e si segue solo quello del "Premio + di un premio"

Utilizzo questo "condensatore" di premi "Premio + di un premio!" perchè ho ricevuto:


1 PREMIO AMICIZIA da Fata Bislacca +
2 PREMIO ARTE PONTO VIDA da Iggy e Roberta (del blog Una ne pensa 100 ne fa) +
1 PREMIO PER LA LUCE INTERIORE da Nunzia +
1 PREMIO PROXIMIDADE da Daniela

Per un totale di 5 premi ;O)

Assegno questo premio a ... ...Vediamo di trovare un blog che non ho mai citato in questi premietti... Sìììììì, trovato! Lo assegno a Cipi perchè è riuscita a fare degli splendidi timbri con le gomme da cancellare, cosa che a me non è mai riuscita!

9 commenti

  1. Grazie per aver aderito al mio nuovo premio che spero diventi un pò più difficile da prendere e da dare..!
    Buona convalescenza qui si stanno ammalando tutte speriamo bene!
    a presto
    roberta

    RispondiElimina
  2. Anna dimenticavo di dirti GRAZIE per il sunto io spesso mi perdo e la sintesi non è il mio forte! La sfrutterei come regolamento definitivo. Grazie per la collaborazione e l'adesione spero ci aiuti un pò tutte ad avere più tempo per creare senza rinunciare ai premi e ai necessari ringraziamenti.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, spero che oggi ti senta meglio. Il premio mi sembra un'idea geniale.
    Un bacione
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per tutti questi premi, fantastico il premio+premio, veramente una bella idea!!
    Intanto riposati e guarisci bene1

    RispondiElimina
  5. Ummamma che emozione!
    Un super-premio dalla mia Prima-Ispiratrice!
    Grazie Anna!
    Però non ho capito bene come funziona... lo devo mettere nel mio blog? O devo aspettare di averne accumulati altri 3 e poi mettere questo al posto loro?
    Io ignorante...

    RispondiElimina
  6. @cipi: è una bella domanda in effetti... ehehehe
    credo proprio di sì, tu lo puoi mettere nel tuo blog, dal momento che io secondo, i vari premi, avrei dovuto premiare qualcuno... e quel qualcuno sei tu! ;)

    RispondiElimina
  7. la domanda di cipi è assolutamente corretta e anche la tua risposta. se lo ricevei lo puoi inserire subito solo se lo assegni per la tua prima volta nel mese ad una persona oppure lo unisci ad altri 2 e lo posti più tardi...penso che vada bene anche e ti serve sempre per ridurre i tempi perchè può essere postato più in là condensandolo con altri. Che ne pensi? sto delirando o tutto fila? Mah! Come fare redigere un regolamento definitivo? vediamo se arrivano altre domande e poi vedrò come fare. se ti viene un'idea passamela! grazie mille Anna.
    roberta

    RispondiElimina
  8. Ora credo di aver capito meglio. E vista la quantità di premi che ricevo lo posto subito altrimenti scade ;P (e far scadere una cosa che di scadenza non ne ha ce ne vuole)

    RispondiElimina
  9. Ecco Roberta ti ha risposto meglio di me... credo che il regolamento si stia sempre più affinando! ;)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!