50 anni di matrimonio

Ho ricevuto una richiesta dalla mia amica Laura: fare un biglietto per il 50° anniversario di matrimonio dei suoi zii. Tanti auguri!

Ecco qua il biglietto. Purtroppo ho fatto la foto di sera ed i colori sono venuti un po' smorti e non si vedono nemmeno brillare i glitters, ma con un po' d'immaginazione...
La tag rotonda faceva parte di un kit digitale (Oscraps: jcrowley-orbital), mentre il font usato per il 50 è QuentinCaps "ritoccato".
Mi piacciono molto questi font retro che vanno di moda ultimamente, quindi credo che li userò spesso finchè non mi vengono a noia!

11 commenti

  1. Ma è proprio bello questo biglietto...ed è vero quei font un po' retrò sono proprio carini, specialmente se usati così bene come da te!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella! Adoro tutto ciò che sta nei cerchi :p non ho mai provato con i font retrò...

    RispondiElimina
  3. How beautiful and how wonderful 50 years, that is an accomplishment.

    RispondiElimina
  4. Ah!!! adoro questi "detalles" retro!!!
    Me encanta!!!
    Cata

    RispondiElimina
  5. molto molto bella la card e si addice molto ai 50 anni!!
    mi spiego....i colori che hai usato il merletto e tutto il resto calza a pennello!

    RispondiElimina
  6. tutto perfetto!!! brava come sempre :)!!!

    RispondiElimina
  7. I font un po' retrò sono proprio appropiati ... certo ci vuole del retrò per arrivare a 50 anni di matrimonio ... meta direi irraggiungibile per la nostra generazione! ;OP

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Bella bella bella! ^-^ Anche a me piacciono tanto quei font... solo che con il mio stile "fumettoso" (come dice Lara) fanno un pò a pugni... uff...

    RispondiElimina
  9. ciao,
    sono stata felice quando ho visto il tuo commento.
    Molto belli i tuoi lavori.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!