[Lavoretti con i bambini] Un biglietto per lo School Day


A fine agosto la nostra nipotina Alessandra, ha passato un’intera giornata a casa nostra. Così per distrare un po’ una bimba di 6 anni molto curiosa e creativa, ho istituito un piccolo laboratorio.

Abbiamo giocato con la carta, fatto diversi progetti… insomma abbiamo tagliuzzato e incollato tutto il giorno. In particolare abbiamo usato i perforatori (punch), che a lei sono piaciuti molto: “zia oggi mi sono divertita tantissimo!”, così mi ha detto!
 
Che soddisfazione che danno le femminucce quando ti seguono pure nei tuoi percorsi creativi! Insieme abbiamo creato questa card. Poi, visto che si avvicinava il primo giorno di scuola di Alessandra, le ho preparato una scatolina con dentro due punch (una a forma di cuore e una di gatto). E’ così che le piccole scrapper crescono :D

9 commenti

  1. This is great, glad my goodies came in handy

    RispondiElimina
  2. Che dolce.....! Scrap e bimbi sono una coppia fenomenale secondo me...!

    RispondiElimina
  3. ciao anna! è carinissimo il bigliettino....sei una pesona dolcissima....

    Grazie per il commento sul mio blog.............

    RispondiElimina
  4. pensiero dolcissimo!!!
    ma anche i maschietti scrappano, te lo assicuro :)!

    RispondiElimina
  5. Carinissima la card! :) anche io devo provare con la mia cuginetta... di sicuro le piace :)


    Ho sperimentato oggi proprio con il tuo blog, Bloglines che avevi consigliato in un post! :) quindi grazie!!!! :p

    RispondiElimina
  6. Ah ah! Scherzavo, lo so Manu che anche i maschietti si divertono con carta, colla ecc e i tuoi 2 ometti saranno bravissimi.

    Brava Kushi che usi Bloglines. Iolo uso da un po' e mi trovo benissimo ;O)

    RispondiElimina
  7. La tua nipotina deve essere adorabile. E il biglietto è davvero bellissimo!!!

    La mia nipotina adottiva di quasi 3 anni invece mi aiuta con la tag a long (mni prepara il sandwich con formina e materiale) e fa le punchate coi punchies da sola...si divertono un mondo i bimbi con lo scrap :-))

    RispondiElimina
  8. Ma che brava zia che sei!!! e le cosine che le hai preparato sono bellissime e le piaceranno sicuramente un sacco!

    RispondiElimina
  9. ciao il tuo blog è stupendo!! i miei complimenti mi piacciono i mostri per halloween fantastici

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!