Colors #2

by - luglio 10, 2007

Quaderno delle Ispirazioni. Pagina sull'abbinamento colori: marrone+rosa. E' un accostamento che va molto di moda da un annetto circa, ancora non ha stufato... non a caso ho scelto questi colori per il mio blog.
Foto prese da: Amy Butler (sempre lei...), Martha Stewart, Puddle Jumper.

You May Also Like

9 commenti

  1. I love pink and brown combos, and the polka dots are a fun extra

    RispondiElimina
  2. Già già bellissimo abbinamento! Che amore quel cappello!!

    RispondiElimina
  3. marrone e rosa sono chiccosissimi insieme!!!

    RispondiElimina
  4. dimenticavo... ti piace Martha Stewart? per me è un mito, anche con la galera di mezzo! e adesso s'è buttata pure sullo scrap... insomma, un pozzo senza fondo (mi sa in tutti i sensi!!)ih ih ih

    RispondiElimina
  5. sapevo manu che eri informatissima! sì, martha s. è un personaggio contradditorio, ma mi piace il suo stile, il suo bon ton... e poi fa delle cosine molto carine

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche questo abbinamento!!!!

    RispondiElimina
  7. A me la Martha fa un po' paura ;))) Invece l'abbinamento mi piace moltissimo (e fino a due anni fa non sopportavo il rosa!) e il tuo quaderno delle ispirazioni e' sempre piu' bello :)

    RispondiElimina
  8. Seiuan fonte di ispirazione continua!!
    bello bello!

    RispondiElimina
  9. Due colori che ADORO!!!
    Indosso ora una maglietta marrone con fiorellini rosa,pantaloni marrone e scarpette rosa!
    eh!eh!eh!
    Complimenti blog interessantissimo!
    :-)))

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!