3 Facili Idee Regalo per Maestre e Insegnanti



Il regalo di fine anno alle maestre, agli allenatori sportivi o ad altri insegnanti che non vedremo per alcuni mesi, è una pratica molto comune al giorno d'oggi. E' un modo per dire grazie a chi ci ha accompagnato per tutto l'anno.
Prima delle vacanze, quale modo migliore per ringraziare, se non con un regalo fatto a mano con il cuore? Scopri come realizzare questi facili progetti!


Album dei ricordi estivi

Clicca QUI per il tutorial passo-passo



Borsa di tela personalizzata per l'estate

Clicca QUI per il tutorial passo-passo



Vaso di piante armatiche

Clicca QUI per il tutorial passo-passo


Per oggi è tutto, se questo post ti è piaciuto o ti ha ispirato non dimenticare di condividerlo e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

2 commenti

  1. Io ho provato a fare questo album e mi è venuto, sono felicissima e alla mia maestra è piaciuto molto♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che ti sia servito il mio tutorial :)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!