Guarda l'ultimo video!

Idea regalo per la festa della mamma: Shopping Bag fai da te

maggio 10, 2018

Idea regalo per la festa della mamma: Shopping Bag fai da te

La festa della mamma è dietro l'angolo. Perchè non celebrare le donne speciali della nostra vita con un regalo fatto a mano? Quest'anno ho scelto di personalizzare una semplice Shopping Bag in cotone abbellendola con delle simpatiche balene!

Le nuove fustelle e materiali Sizzix mi hanno ispirato moltissimo per questo progetto. Ammetto che questa è la prima volta che uso la carta termoadesiva per fare le applicazioni in stoffa. Ho usato più volte la fliselina, ma questa carta che incolla su due lati non l'avevo mai provata e devo dire che è una vera bomba per fare le applicazioni in stoffa velocemente!

Onestamente, non ho idea del perché mi ci sia voluto così tanto tempo per giocare con questo fantastico materiale. Forse perchè non riuscivo a reperirlo facilmente. Ringrazio quindi Sizzix per aver pensato di inserire tra i suoi materiali essenziali per il fai da te, i Making Essentials , anche questa carta termoadesiva Sizzix, davvero utilissima.

Per questo progetto ho usato anche le stoffe Sizzix. Adoro lo schema di colori pastello e che dire delle simpatiche balene? Tutto perfetto per un regalo per la festa della mamma! :)

Dai un'occhiata al tutorial che ho condiviso su Sizzix Lifestyle:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***


Materiali usati per questo progetto:
Se ti è piaciuto questo progetto veloce, non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

Hai dubbi o domande riguardo la Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ): troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: How to embellish a cotton Tote Bag with whales. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

Ti può interessare anche:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette