[#Giveaway] Vinci la Big Shot con le fustelle Intricate Florals

 giveaway-big-shot-fustelle-sizzix-Intricate Florals

Se ti piacciono i fiori e le forme traforate, amerai la nuova collezione di fustelle Intricate Florals. Sembrano incantevoli pizzi e sono adattissime per creare inviti e partecipazioni fai da te, per tutte le cerimonie più importanti.

Per promuovere il lancio della nuova linea di fustelle, Sizzix Lifestyle mette in palio l’intera collezione insieme alla nuova macchina da taglio Big Shot Foldaway! Partecipa al Giveaway cliccando qui sotto:



Scadenza: 6 dicembre 2017 alle ore 10 GMT (11 italiane)

Tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo email nel box indicato. Il team di Sizzix Lifestyle estrarrà a sorte un vincitore che riceverà la Big Shot Foldaway con tutte le fustelle della nuova collezione in tempo per Natale!

Closing Date: 6th December 2017 at 10am GMT!
Banner2

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!