Mini album viaggio facile – Scrapbooking – Video Youtube

Mini album viaggio facile – Scrapbooking – Video Youtube

Come nuovo progetto Scrapbooking, oggi vediamo insieme come creare un Mini Album Viaggio facile e veloce.

Questa struttura per mini album scrap che ho creato ad hoc è molto semplice ed adatta anche ai principianti. Di seguito ho incluso foto e video con tutte le misure per creare il proprio mini album. Scorri verso il basso per vedere tutto!

Non sarebbe carino, nelle occasioni speciali, regalare un mini album come questo alle persone più care? Il mini album  raccoglierà una piccola selezione di foto, che potranno ricordare una storia, un evento, un viaggio.

Per questo progetto ho usato il kit Everyday Nomad Kit di Clique kits, che contiene le carte e gli abbellimenti di varie recenti collezioni di American Crafts. Con questi materiali da scrapbooking si ha modo di giocare con fantasie a tema viaggio e mare.

Mini album viaggio facile – Scrapbooking – Video Youtube

Una fascia ripiegata tiene chiuso il mini album all’esterno, in modo da non rivelare subito il contenuto

Ecco alcune foto. 

Mini album viaggio facile – Scrapbooking – Video Youtube

Mini album viaggio facile – Scrapbooking – Video Youtube

 

In questo video mostro come realizzare il mini album partendo da zero:

Travel Mini Album Tutorial ~ Quick & Easy

Clique Kits products used

Clique Kits online store

Everyday Nomad Kit

Grazie per aver visitato il blog, esserti iscritta al mio canale YouTube e per avermi aiutato a condividere la gioia della creatività!

Visita il mio canale Youtube per vedere come fare altri divertenti Mini Album!

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!