Come creare una fantastica Explosion Box Card da un foglio A4

Come creare una fantastica Explosion Box Card da un foglio A4

Nel post di oggi scoprirai come creare una fantastica Explosion Box Card da un cartoncino di formato A4, un'idea regalo fai da te unica ed economica!


Quando è chiusa con il coperchio, sembra una normale confezione regalo: una scatolina cubica di formato 7x7 cm. Ma quando si apre il coperchio ecco che appare la sorpresa! Le pareti della scatola si aprono completamente e rivelano il messaggio di augurio e le decorazioni.

Sorprendi i tuoi cari per il loro compleanno o anniversario con questa Explosion Box Card. E' un modo così divertente ed originale per personalizzare un regalo di compleanno, un regalo di anniversario o persino fare delle bomboniere. Cambia semplicemente il colore e il tema del cartoncino e degli abbellimenti per creare una scatola perfetta per ogni occasione.

Ecco le istruzioni per creare un' Explosion Box Card da un cartoncino di formato A4


Come creare una Explosion Box Card da un foglio A4






SCARICA IL FILE STAMPABILE QUI
Come creare una fantastica Explosion Box Card da un foglio A4




0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!