[Decorazioni Natalizie] Casetta di Natale - Villlage collection – Video per Clique Kits

Decorazioni Natalizie: Casetta di Natale - Villlage collection

Per il DT di Clique International oggi ho nuovo progetto completo di video tutorial! Dai un'occhiata a questa idea per Natale e lasciati ispirare per le tue decorazioni natalizie!

Non creavo un pezzo del Tim Holtz Village da un po' di tempo e dopo aver visto il video con le nuove uscite, mi è venuta voglia di ampliare il mio villaggio di Natale, con le mie casette handmade. Come fanno negli Stati Uniti dove mettono in scena le casette di porcellana, tutte illuminate su una coltre di neve.

Decorazioni Natalizie: Casetta di Natale - Villlage collection

Non ho il nuovo set di fustelle Thinlits Sizzix, ma quelle vecchie (formato Bigz XL e Bigz) che riproducono le stesse forme disegnate da Tim Holtz. Questa volta ho deciso che volevo provare a fare una casetta composita, composta cioè da tre casette. Ho cambiato alcuni dettagli (come la porta che proviene da un altro set di fustelle) e aggiunto altri pezzi come le automobili. Ho creato un video che mostra come si combina tutto questo, che puoi guardare qui sotto o sul mio canale Youtube.

Decorazioni Natalizie: Casetta di Natale - Villlage collection

Le carte e gli abbellimenti che ho usato sono dolcissimi e un po’ Shabby, perfetti per un Natale vintage. Sono l’unione di due kit di Clique Kits , entrambi già esauriti, uno era Artist Remix | Victorian Holiday. Peccato, perché il cartone ondulato glitter incluso era praticamente perfetto per creare il tetto della casetta.

Decorazioni Natalizie: Casetta di Natale - Villlage collection

Il kit Seasonal Series | Frank Garcia Holiday | Prima Marketing era composto in gran parte dall'ultima collezione natalizia disegnata da Frank Garcia per Prima Marketing, un'altra splendida collezione vintage a tema rosa e argento con carte fantasia fronte-retro 12”x 12”, die cut, chipboard ecc.

Decorazioni Natalizie: Casetta di Natale - Villlage collection

Penso che queste carte e i colori diano alla casa un aspetto un po' più delicato, rispetto a quelli che ci hanno abituato i fans di Tim Holtz.

Decorazioni Natalizie: Casetta di Natale - Villlage collection

Decorazioni Natalizie: Casetta di Natale - Villlage collection

Per vedere come ho fatto la mia casetta per il mio villaggio di Natale, segui il mio tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Hello, everyone!

Today I have a new Process Video for the Clique Kits Design Team! I'm revisiting Tim Holtz's village Sizzix dies to make a mini house decorated for Christmas. Watch the video for all the details and steps!

Materiali utilizzati per questo progetto di Natale

​Clique Kits products used

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto in Clique Kits online store

  • Artist Remix | Victorian Holiday (SOLD OUT)

  • Seasonal Series | Frank Garcia Holiday | Prima Marketing (SOLD OUT)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!