Cards Spooky Halloween ideas - per Clique Kits

Cards Spooky Halloween ideas

Arriva la festa più paurosa dell'anno, quella con fantasmi, zucche e via dicendo. Halloween e tutto quello che si porta dietro è sempre un buon motivo per fare festa coi bambini.

Quest’anno il tempo è proprio volato e siamo già quasi a fine ottobre! Prepariamoci alla notte più spirt-osa! :D Ecco un'idea veramente simpatica per fare due card o due bustine per le caramelle, perfette per accogliere i bambini che busseranno chiedendo "dolcetto o scherzetto? ".

Io mi sono divertita molto a crearle, grazie ai materiali inviatomi da Clique International. Il kit Stitched Together di Clique Kits include le carte da scrapbooking (12 fogli fantasia fronte-retro 12 x 12”) della nuova collezione di Paige Evans con anche alcune carte complementari di Jen Hadfield. Ci sono poi i die cut della collezione di Paige, un alfabeto coordinato di Thickers e i nuovi die cut epossidici, insieme a qualche paillette. Ho usato alcune cose comprese nel kit e alcune fustellate con la Big Shot, ma scrivo l'elenco dei materiali qui sotto.

Per creare le mie card ho seguito l’ispirazione del gruppo facebook The Clique. Gioca con noi! Potresti vincere un buono da spendere nello shop!

This is my project for Clique Kits Design Team. These cards answer the moodboard of the October challenge. I really love making cards, especially Halloween cards... and you?

Cards Spooky Halloween ideas

Cards Spooky Halloween ideas

Cards Spooky Halloween ideas

Cards Spooky Halloween ideas

Cards Spooky Halloween ideas

Entra nello spirito di Halloween regalandoti una serata di creazione di biglietti o bustine o altro. Ecco la moodboard di Halloween che potrebbe ispirarti! Posta il tuo lavoro entro il 31 sulla pagina facebook di The Clique.

halloween inspiration

 

Materiali Clique Kits utilizzati / Clique Kits products used

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto in Clique Kits online store

  • Base Kit | Stitched Together | American Crafts

  • So Fall Cut-Apart Cardstock Die Cuts | Sokai Papers

  • Add-On Kit | Leaves Turning | American Crafts

  • Ghost die cut (sold out)

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!