Come fare una decorazione autunnale scrap fai-da-te – Video per Clique Kits

Come fare una decorazione autunnale scrap fai-da-te

Per il DT di Clique International oggi ho nuovo progetto completo di video tutorial! Dai un'occhiata a questa idea per abbellire un angolo della casa per l’autunno e lasciati ispirare! Scopri come fare una decorazione autunnale scrap fai-da-te.

L'autunno è un periodo dell'anno così colorato con le tonalità che vanno dal giallo al viola. Ecco un home decor autunnale scrap con alcuni di questi colori.

Oggi vengo a presentarti un nuovo video tutorial, che potrai realizzare utilizzando materiale da scrapbooking in particolare io ho usato un kit di Clique kits intitolato Base Kit | Me Time | Alexandra Renke e alcuni pezzi dell’ Add-On Kit | Riconoscenza | Pretty Little Studio.

​Alcune precisazioni prima di iniziare:

1- Puoi utilizzare i materiali e le carte da scrapbooking che desideri, a questo proposito ti suggerisco di guardare le bellissime novità sul sito CliqueKits

2- Per tagliare il cerchio e realizzare alcune foglie ho usato fustelle di Sizzix e altre marche che avevo in casa, ma puoi crearle anche con un plotter da taglio (Silhouette, Brother, Cricut), se ne possiedi uno. Ti informo che sul sito Clique c'è una sezione apposita per scaricare molti file di taglio, alcuni GRATIS, clicca su Digitals

Come fare una decorazione autunnale scrap fai-da-te


​Decorazione scrap autunnale per la casa fai da te

Vedrai che questa idea fai-da-te sarà molto divertente da realizzare e non vedo l'ora di crearne altre da regalare alle amiche! Non importa lo stile, puoi personalizzarla come vuoi per abbinarla al tuo arredamento!

So cosa stai pensando, dov'è il tutorial? Dov'è il passo passo? Questo è un progetto gratuito, creato appositamente per il Design Team di Clique International. Il video lo trovi alla fine di questo post o sul mio canale Youtube. Ma prima ti spiego alcune cose che mi hanno portato alla creazione.

Come fare una decorazione autunnale scrap fai-da-te

Sì, mi piace creare e a volte mi piace fare creazioni con oggetti di riciclo o di uso comune o comunque con un budget limitato. 

Nei miei momenti di “decluttering” scopro sempre qualcosa che mi ero scordata di avere, succede anche a te? Come questi manici recuperati da una borsa, che non sono altro che cerchi di bambù. Li avevo messi da parte per fare una borsa nuova, ma guardandoli meglio mi sono detta: “Perchè non creare qualcosa di scrapposo per la stagione autunnale?”. 

Come fare una decorazione autunnale scrap fai-da-te


Per cui ho deciso di usare alcuni motivi floreali dei miei kit di Clique kits per decorare questo semplice cerchio di bambù.

Nell’attesa che mi arrivino i materiali nuovi, ho deciso di utilizzare Base Kit | Me Time | Alexandra Renke e alcuni pezzi dell’ Add-On Kit | Riconoscenza | Pretty Little Studio. Naturalmente puoi scegliere se fare il tuo home decor con la foto o senza, magari al posto della foto preferisci aggiungere una scritta.

Come fare:

  • Ho scelto una delle carte del kit ed ho tagliato il cerchio con la mia Big Shot Plus e un set di Framelits Plus cerchi.
  • Ho incollato il cerchio sul retro del mio cerchio di bambù, ma prima ho legato un pezzo di spago, per appendere l'home decor.
  • Ho scrappato una mia foto scattata da mio marito mentre mi degustavo un'ottima cioccolata calda, qualche autunno fa.
  • Ho quindi abbellito la mia base cerchio di carta + cerchio di bambù con alcuni die cut presi dai due kit citati in precedenza. Ho fustellato anche un paio di foglie, per aggiungere altri dettagli autunnali. Lo scotch spessorato aiuta a dare dimensione al tutto, evitando che il lavoro appaia piatto e senza ombre.

Come fare una decorazione autunnale scrap fai-da-te


Impara a realizzare questa decorazione fai-da-te autunnale! Segui il mio tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Hello, everyone! This is my project for Clique Kits Design Team. Today I want to present you a fall home decor using a bamboo bag handle! Watch the video for all the details and steps!

Materiali utilizzati per questa pagina

​Clique Kits products used

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto in Clique Kits online store

  • Base Kit | Me Time | Alexandra Renke

  • Add-On Kit | Riconoscenza | Pretty Little Studio

 

Il mio obiettivo nel web è ispirare le persone ed è per questo che condivido i miei progetti sui social media e sul mio blog. Per cui non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

    Instagram | Facebook | Youtube

    0 commenti

    Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

    DISCLAIMER

    Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

    Guarda l'ultimo video!