Bloc notes fai da te: Urban Interiors

by - aprile 14, 2020

Bloc notes fai da te: Urban Interiors


Oggi ti accompagno in questo tutorial per Sizzix con un Bloc-notes fai da te con una scena Urban Interiors. Un regalo handmade sempre utile! Scopri come fare!


Oggi decoriamo insieme la copertina di un block notes, di quelli semplici, che si trovano anche al supermercato. Con le fustelle Sizzix ho abbellito la copertina del bloc notes creando una scena di un bel ambiente domestico. Adoro questo set di fustelle, un po’ per il mio lavoro di architetto, un po’ perché questi Urban Interiors mostrano proprio le ultime tendenze in fatto di arredamento, che si vedono spesso su instagram.



Ho scelto inoltre di creare uno sfondo geometrico, che ricorda una porta o una finestra anni ‘50, utilizzando il set Geo Lattice Frame. La misura è perfetta per un bloc-notes standard come il mio.
Il progetto con le foto passo-passo lo trovi come sempre sul blog Sizzix! Vai a vedere!


Segui il tutorial sul sito Sizzix!




Materiali utilizzati:
Sizzix Thinlits Die Set 13PK - Urban Interiors (664383)
Sizzix Thinlits Die Set 2PK – Geo Lattice Frame (664398)
Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!