Shaker Card con fatina

by - marzo 11, 2020

Shaker Card con fatina per una nascita

L’ispirazione di questa settimana è una shaker card, perfetta per regalare un sorriso in tante occasioni. Una "shaker card" è un biglietto di auguri fatto a mano interattivo. Quando si agita la card, le paillette o i glitter si muovono dentro la finestra trasparente regalando simpatici riflessi. 

Creare una shaker card è molto più facile di quello che pensi. E’ vero che ci sono varie tecniche, alcune più lunghe e complicate o che richiedono particolari attrezzi (come un Photo fuse), ma io ho trovato il "mio" metodo, che mi permette di fare velocemente una shaker card, senza aggiungere biadesivo o strani materiali.

Per creare questo biglietto d'auguri speciale pensato per la nascita di una bimba, ho utilizzato una normale cartellina trasparente da ufficio. Sì, sì, davvero.

Per creare la mia "finestrella" ho usato la Big Shot e le fustelle. Così il cerchio viene ritagliato in modo preciso, perfetto e senza sforzo.

Infine ho abbellito la card con una fatina creata con il delizioso set di fustelle Sizzix Thinlits Die Set 14PK – Fantasy (664376). Ma tu puoi scegliere altri abbellimenti o pescare tra le fustelle che hai già in casa.

Guarda il video tutorial per capire bene tutti i semplici passaggi per creare questa card! E se hai domande chiedi pure.



Materiali utilizzati:

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Informazioni personali
per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!

 

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!