Segnaposti per Capodanno o bomboniera invernale fai da te - Snowflake Favor Boxes - Video per Sizzix

Segnaposti per Capodanno fai da te

Guarda il nuovo video e scopri come ho creato questi segnaposti per Capodanno usando la Sizzix Big Shot e un paio di fustelle, come la Snowflake Favor Box. La scatolina può contenere un pensiero di buon augurio per l'ospite. Può anche essere usata come bomboniera per i matrimoni invernali o una festa stile Frozen.

E' difficile credere che altri 12 mesi sono quasi giunti al termine. Nonostante un pizzico di malinconia, accogliere un nuovo anno è uno dei momenti più emozionanti della stagione delle Feste.

Questa settimana sul blog Sizzix ho dei Segnaposti per Capodanno da mostrarti. Ho fatto un progetto fai da te abbastanza veloce che aggiungerà qualcosa di speciale all'evento. Basta usare la fustella Thinlits Snowflake Favor Box (vedi elenco materiali con link più sotto) che ti aiuta a creare una scatolina con un delizioso fiocco di neve come decorazione.

La scatolina può essere realizzata anche senza la finestrella fiocco di neve, quindi va bene per tutte le stagioni, da usare come bomboniera fai da te anche per matrimoni, comunioni, cresime, battesimi.

Tuttavia la possibilità di utilizzare ben due tipologie di finestrelle traforate a forma di fiocco di neve la rende unica per le feste invernali, anche per un compleanno a tema Frozen!

Io ho scelto di utilizzarla per la tavola dell'ultimo dell'anno. Se non hai proprio idea di come decorare la tavola o il buffet di San Silvestro, allora hai solo bisogno di ricordare di aggiungere qualcosa di glitter oro, che ricorda le bollicine dello spumante ed è anche di buon augurio per il nuovo anno!


Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Snowflake Favor Box (663610)
  • Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Winter Leaves (663425)
  • Sizzix Making Essential - Cardstock, 8 1/4" x 11 5/8", 10 Neutral Colors, 60 Sheets (663780)
  • cartoncino glitter oro
  • twine
  • computer e stampante

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!