Casa stregata per Halloween – Sizzix Big Shot

by - ottobre 15, 2019

Casa stregata per Halloween – Sizzix Big Shot


Questa casa stregata è un modo divertente per fare le tue decorazioni di Halloween fai da te. Il video tutorial ti guiderà passo passo attraverso il processo che ho usato per creare la mia Casa stregata per Halloween con la Sizzix Big Shot.
Questa settimana sul blog Sizzix ho una decorazione di Halloween fai da te da mostrarti, che ho creato utilizzando alcune fustelle Sizzix.

Come tutti i fan di Sizzix, in questo periodo dell'anno sono felice di poter lavorare con tutti i nuovi prodotti dedicati ad Halloween, perchè sono sempre molto divertenti, quindi ho pensato che sarebbe stato un ottimo momento per iniziare a creare una decorazione fai da te per Halloween.

In realtà, non ho usato soltanto fustelle di halloween, ho pensato invece che la scatolina casetta (che ti ho già mostrato qui), potesse essere talmente versatile da trasformarsi anche in una casa stregata! Basta guardare le cose con occhio diverso, no? ;) Poi le case sono la mia specialità, sai com’è, sono architetto! :D

La casa è composta da quattro casette e nel video tutorial ti spiego meglio come ho fatto. Le finestre sono in carta velina, così è possibile inserire dei lumini led, per "accenderla" di sera.

Crea le tue decorazioni di Halloween fai da te! Fatti aiutare dai bambini, si divertiranno un sacco!

Segui il mio video tutorial per realizzare questa Casa stregata per Halloween con la Sizzix Big Shot! Vai sul sito Sizzix!

 

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Informazioni personali
per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!