Come creare una copertina per un bloc notes - Video per Sizzix

Come creare una copertina per un bloc notes
Sei ossessionata dagli articoli da cartoleria come me? Sul blog Sizzix e sul mio canale Youtube ho condiviso un tutorial step by step su come creare una copertina per un bloc notes, comprensiva di un porta matita.
Se bazzichi da queste parti da un po', saprai che sono una fanatica degli articoli da cartoleria. Mi piace comprare quadernini e bloc notes, ma mi piace anche personalizzarli secondo il mio gusto. E' davvero facile e non richiede l'uso di molti materiali.

Come creare una copertina per un bloc notes

Grazie ad una bella carta da scrapbooking, un po' di glitter e ad una fustella “origami” di Sizzix, è venuto fuori un bloc notes dall'aspetto glamour, perfetto per prendere appunti o per essere regalato.
Quindi, senza spendere un patrimonio, puoi abbellire i noiosi bloc notes creando delle belle copertine per loro.
Tutti i materiali usati da me sono elencati di seguito, con i relativi codici delle fustelle, così puoi richiederle al tuo negozio di fiducia ;)
Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 8PK - Origami Style Animals (663319)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • Sizzix Accessory – Multi-Tool (662875)
  • bloc notes semplice
  • patterned paper (Pebbles - TeaLightful Collection - Meadow)
  • cartoncino kraft
  • cartoncino glitter oro
  • matita
  • elastico colorato o nastro
  • biadesivo spessorato
 

Foto step by step:

Come creare una copertina per un bloc notes


Per oggi è tutto, se questo progetto facile e veloce ti è piaciuto o ti ha ispirato non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”). 


Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a new project: 
DIY Notepad cover video. See my step-by-step on the Sizzix blog.   

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!