Natale Fai da te: Chiudipacco o Decorazioni per l'albero di Natale

Natale Fai da te: Chiudipacco o Decorazioni per l'albero di Natale

Queste targhette chiudipacco fai-da-te posso avere due funzioni: quella di accompagnare i regali di Natale abbellendo i pacchetti e quella poi di poterle usare come decorazioni per l'albero di Natale o per la casa.

Eh sì, il tocco finale sui miei regali di Natale di quest'anno saranno le tag che ho creato questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle. Mi piace come sono venute! Curiosa di vedere il Video tutorial che ho preparato?
Per realizzarle mi sono avvalsa ovviamente della mia fedele amica, la Big Shot, e di qualche fustella Sizzix!
Quando ho visto il delizioso set di fustelle Cool Yule mi è subito scattata l'idea! La mia fantasia ha proiettato immediatamente i simpatici personaggi disegnati da Tim Holtz su alcuni chiudipacco natalizi, che sono contemporaneamente delle decorazioni da appendere all'albero. Nulla vieta di farne anche dei segnaposto!
Ho realizzato queste targhette chiudipacco natalizie con avanzi si carte scrap e cartoncini.
Se non hai mai lavorato con la macchina Sizzix Big Shot, guarda quanto è facile nel mio video tutorial!

Vai sul sito Sizzix!


663099663101

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?


Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

Ti può interessare anche:

24 progetti per il Calendario dell’avvento 2016
24 progetti per il Calendario dell’avvento 2017

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project: DIY Christmas gift Tags Cool Yule + Video tutorial. I hope you would visit the blog for more details! Follow my step-by-step on the Sizzix blog!

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!