[Scrapbooking e Cardmaking] Come fare Abbellimenti fai da te con le fustelle

by - giugno 05, 2018


Ho deciso di provare a realizzare alcuni abbellimenti utilizzando fustelle, cartoncini e carta fantasia.
Scrapbooking e Cardmaking sono hobby fantastici con enormi sbocchi creativi e ci sono sicuramente molti abbellimenti da comprare, ma è più divertente farli da sè!

Il principale vantaggio di creare da soli gli abbellimenti è che non si è più limitati a determinati stili e colori, perché è possibile avere decorazioni di qualsiasi dimensione, forma e stile usando soltanto fustelle e cartoncini a scelta.
Quindi per il mio progetto settimanale per Sizzix Lifestyle ho usato la mia macchina Big Shot e le mie fustelle preferite del momento, che opportunamente combinate ti aiutano ad avere abbellimenti originali coordinati alle tue carte più belle.

Gli abbellimenti più facili per iniziare sono le tag: non devi nemmeno comprare le etichette base, basta avere il set di fustelle Sizzix Framelits Die Set - Tags (662838) che contiene ben 9 tipologie di tagghine diverse.
Qui trovi solo un'anteprima del mio Set di abbellimenti fai da te, ma sul blog Sizzix Lifestyle puoi scoprire le foto e il tutorial completo:

*Guarda il passo-passo sul blog Sizzix*



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Make your own Embellishments for PaperCraft projects. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

*See my step-by-step on the Sizzix blog*


You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!