[Scrapbooking] Dream inspiration – Summer Mini album

by - giugno 07, 2018

Scrapbooking- Dream inspiration – Summer Mini album

Questo mese noi di Scrap Dreams ti sfidiamo con una nuova canzone! L'ispirazione è davvero interessante e alla portata di tutti, perchè ci sono un'infinità di modi per interpretare la sfida. Per cui non hai scuse, mettiti subito al lavoro! ;)

*CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream inspiration*

Join us for the Dream inspiration challenge!

Questa con gli anelli apribili è una delle strutture per mini album più veloci e facili da realizzare.
Al momento il mini album è ancora vuoto, mancano ancora tutte le foto. L'estate non è ancora iniziata, ma ho intenzione di aggiungere via via le foto scattate nella stagione più calda dell'anno. Quando si alzano le temperature, faccio fatica a mettermi al lavoro nel mio angolino creativo, così rimango sempre indietro con i mini album estivi. Questa volta ho deciso di giocare d'anticipo! Sarà un modo divertente per documentare alcuni dei nostri ricordi.

Generalmente, quando inizio a creare dei mini album, stampo prima le mie foto per poter iniziare.
Non riuscivo a immaginare di mettere insieme le pagine senza sapere quali foto scrappare. Ma mi è piaciuto talmente il processo di mettere insieme le pagine vuote, che non vedo l'ora di avere tutte le foto pronte per poterlo completare!

Per la copertina ho semplicemente ritagliato un cartoncino doppio bianco ed ho usato una carta allegra ed adatta all'estate. Ho aggiunto qualche fustellata qua e là, e mi sono divertita a creare una nappina con qualche pompon. Tutto molto semplice, ma divertente!
Scrapbooking- Dream inspiration – Summer Mini album

Tu cosa fai per realizzare un mini album? Ti prepari prima tutte le foto stampate e tutto il materiale necessario prima di iniziare? O anche tu hai realizzato una base, dove poi aggiungerai solo le foto, il journaling e qualche abbellimento? O una via di mezzo? Fammi sapere!

Ti aspetto sul blog di Scrap Dreams per la sfida! Buono scrap!

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.