Big ShotcollaborazioniDIYDT SizzixMidori Traveler's NotebookmymakingstoryscrapbookingTeam di progettazionetutorial per Sizzix
[Scrapbooking] Layout di Traveler's Notebook con taschina
Mi piace molto questa nuova tendenza nello Scrapbooking di usare i Traveler's Notebook come mini album, di cui si compongono due facciate alla volta chiamate Traveler's Notebook spread (o Traveler's Notebook layout). Trovo che questa forma di conservazione dei ricordi, tra tutte quelle all'interno del mondo scrap, sia più facile da portare avanti in modo più “rilassato”. Per fare un Layout mi ci vuole comunque più tempo, per non parlare di un mini album. Il Project Life non l'ho mai fatto e non lo prendo nemmeno in considerazione.
Così, sto continuando a riempire il mio Traveler's Notebook dedicato alle piccole cose della mia vita e quelle preferite.
Il mio bellissimo Traveler’s Notebook è un Manùdori realizzato a mano dalla mia amica Manu, che si può acquistare direttamente su Etsy.
Anche in questo caso ho usato le mie ultime fustelle. Mi piace creare elementi ed abbellimenti con la Big Shot e le fustelle, perchè permettono di uscire dalla routine delle collezioni dei grandi brand produttori di materiali per scrapbooking, rendendo più originali le pagine.
Qui trovi solo un'anteprima del mio layout di Traveler's Notebook, ma sul blog Sizzix Lifestyle puoi scoprire le foto e il tutorial: Guarda il passo-passo sul blog Sizzix
Spero che questo articolo ti abbia stimolato la voglia di provare a realizzare qualche pagina di Traveler's Notebook :)
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.