Sizzix Making Essentials: materiali per il fai da te e hobby creativi

Sizzix Making Essentials i nuovi materiali per il fai da te
Forse ti sarai già accorta che Sizzix ha lanciato una grossa novità: la nuova collezione Sizzix Making Essentials !

sizzix-making-essentials-materiali-essenziali-hobby-creativi-3
Che cos’è? Si tratta di un insieme di materiali molto utili per i lavori di fai da te, come scrapbooking, cardmaking (compreso stamping e colorazione), cucito creativo, lavori con il feltro, bijoux… Materiali essenziali da usare anche assieme alla amata Big Shot e alle fantastiche fustelle Sizzix, così non farai più fatica a reperirli in giro!

I nuovi “must have” includono:

- cartoncini texturizzati in formato A4 (blocco da 80 fogli in varie tonalità)
- pennarelli indelebili con due punte, scatola di 12 colori
- stoffe, 8 fantasie differenti in formato 55x45 cm
- feltro sottile, 10 fogli A4, disponibili in tinte vivaci o pastello
- washi tape, 5 pezzi con varie fantasie e formati
- shrink plastic, 10 fogli A4, plastica sottile termorestringente cioè con il calore si restringe e diventa dura, adatta per fare ciondoli, decorazioni, portachiavi ecc.
- vellum per stencil, 10 fogli A4, carta da lucido resistente che si può ritagliare e far aderire al supporto per usarla come stencil
- carta termoadesiva, rotolo da usare per creare applicazioni in stoffa, ritagliando le sagome con la Big Shot

sizzix-making-essentials-materiali-essenziali-hobby-creativi-3
Prossimamente usciranno anche nastri, glitter e altri materiali per lo stamping come inchiostri tamponi, polverine e inchiostri da embossing. Insomma ne vedremo delle belle! Richiedi i nuovi prodotti al tuo rivenditore locale o online, nel frattempo…

Ed ecco il video in cui ti mostro i prodotti che mi sono arrivati. Buona visione!

4 commenti

  1. mi hanno subito incuriosita i pennarelli...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine, curiosa di scoprire cosa combinerai :-D
    Domandina ma i pennarelli sono simile ai copic?
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! In effetti i pennarelli sembrano molto simili ai Copic MARKER (non i CIAO o SKETCH, che hanno la punta a pennello). Ad esempio ho fatto la prova con un giallo Copic che avevo (Cadmium) ed assomiglia tantissimo al giallo della confezione Sizzix (Cream) anche come tipo di colorazione

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!