Come decorare un Bloc Notes con un Cigno fustellato

Come fare la copertina di un Bloc Notes usando Big Shot e Fustelle Sizzix
Bloc-notes, ecco un oggetto che non ha bisogno di presentazioni: utile e pratico, il blocchetto degli appunti è un graditissimo regalo e si presta bene a ogni tipo di personalizzazione.

Con la Big Shot e le fustelle è facile decorarne uno! Guarda il mio nuovo progetto per il blog di Sizzix Lifestyle dove ho usato tre set di fustelle per fare un bloc-notes personalizzato, perfetto come pensierino per le amiche o da portare sempre con te per non farti sfuggire niente. Il protagonista del mio bloc-notes è il cigno, simbolo di grazia e di bellezza, un animale molto elegante e femminile.

Il progetto è molto semplice, ma è proprio carino, perchè ho usato i colori tenui, che ben si adattano al periodo primaverile. Nulla ti vieta di decorare nello stesso modo la copertina di un mini album fotografico.

Ed ora vai sul blog Sizzix Lifestyle per vedere il mio step-by-stepo su come ho creato questo blocchetto per appunti, clicca sul link qui sotto:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

  Materiali utilizzati per questo progetto:

    Per oggi è tutto, se questo bloc-notes ti è piaciuto o ti ha ispirato non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

    Buona creazione!

      

    Hai dubbi o domande riguardo la Big Shot e le fustelle?

    Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), dove troverai molte informazioni utili! :)

      
     

    --- ENGLISH ---

    Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Handmade Lace Wedding Invitation. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

    ***See my step-by-step on the Sizzix blog***

    Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

    1 commenti

    1. bello...mi piacciono i dettagli oro!!!
      Cristina
      thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

      RispondiElimina

    Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

    DISCLAIMER

    Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

    Guarda l'ultimo video!