[Scrapbooking] Pagina A4 facile - Love is in the air

Febbraio è il mese dell’amore e la sfida di Scrap Dreams non poteva non tenerne conto. La canzone scelta per l’ispirazione è la celeberrima “Love is in the air” registrata da John Paul Young alla fine degli anni ‘70. Ascoltala e arriverà il buon umore!

Con una certa soddisfazione sono riuscita a preparare anche il mio lavoro, che ancora una volta è un layout semplicissimo.

Sfida Scrap Dreams Love is in the air
Quando ho iniziato questa pagina stavo per usare solo accenti turchesi per riprendere la porta della foto, ma, come sempre, quando comincio a lavorare, il mio piano cambia!

Ho scelto uno sfondo bianco (come faccio quasi sempre), una striscia di patterned bianco e nera e una cucitura “a cornice” sempre nera.

Ho quindi acquerellato il foglio di azzurro. Ho usato anche carte e abbellimenti che contengono nero, bianco e colori pseudo pastello in azzurro e viola. Devo dire che alla fine mi piace questa combinazione di colori. Il contrasto in bianco e nero viene bilanciato dai colori tenui che ammorbidiscono il tutto.

Corri sul blog di Scrap Dreams per vedere le altre bellissime ispirazioni del DT:

*CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream layout*

Join us for the Dream layout challenge!

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!