Febbraio è il mese dell’amore e la sfida di Scrap Dreams non poteva non tenerne conto. La canzone scelta per l’ispirazione è la celeberrima “Love is in the air” registrata da John Paul Young alla fine degli anni ‘70. Ascoltala e arriverà il buon umore!
Con una certa soddisfazione sono riuscita a preparare anche il mio lavoro, che ancora una volta è un layout semplicissimo.
Quando ho iniziato questa pagina stavo per usare solo accenti turchesi per riprendere la porta della foto, ma, come sempre, quando comincio a lavorare, il mio piano cambia!
Ho scelto uno sfondo bianco (come faccio quasi sempre), una striscia di patterned bianco e nera e una cucitura “a cornice” sempre nera.
Ho quindi acquerellato il foglio di azzurro. Ho usato anche carte e abbellimenti che contengono nero, bianco e colori pseudo pastello in azzurro e viola. Devo dire che alla fine mi piace questa combinazione di colori. Il contrasto in bianco e nero viene bilanciato dai colori tenui che ammorbidiscono il tutto.
Corri sul blog di Scrap Dreams per vedere le altre bellissime ispirazioni del DT:
2 commenti
Bella interpretazione, decisamente non banale!
RispondiEliminaCristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it
bellissimo il layout!!!!
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.