[Cardmaking] San Valentino – Bicicletta e Cuori



La scorsa settimana ho condiviso alcune delle mie card di San Valentino (qui e qui), ma se stai ancora cercando il tuo biglietto speciale, ecco un'altra idea.
 
Per il mio post per Sizzix blog ho usato ancora una volta il meraviglioso set di fustelle primaverili Spring Time che è talmente ricco di dettagli che si potrebbero utilizzare all'infinito e per moltissime occasioni, come questa di San Valentino

Ci sono set di fustelle che secondo me valgono più di altri, indipendentemente dal prezzo, questo è uno di quelli: per chi lavora molto con la carta, è davvero speciale!


 
Tornando al mio biglietto, questa volta è una bicicletta il punto focale. Una card non tradizionale che può essere declinata anche per un matrimonio non convenzionale e naturalmente anche per un anniversario, perchè la vita di coppia è pur sempre un viaggio da fare assieme ;)

Materiali necessari:
  • Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)
  • Sizzix Accessory - Paper Sculpting Kit (662225)
  • Sizzix Thinlits Die Set 18PK - Spring Time (662515)
  • Sizzix Thinlits Die Set 5PK – Giraffes (662513)
  • Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Heart Box (662518)
  • Cartoncino
  • Patterned papers (Pink Paislee - Moonstruck Single-Sided Paper Pad 6x6 cm, We R Memory Keepers - Crush - Love defined)
  • Macchina da cucire (facoltativo)
Guarda come ho fatto a realizzare questa card, seguendo i passaggi qui sotto:



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: How to make a Valentine's day card with Bicycle and Hearts. I hope you would visit the blog for more details!

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!