Card di San Valentino con coniglietti

by - febbraio 01, 2018

Ciao! Oggi sono qui per condividere un biglietto di San Valentino che ho creato peril DT Sizzix




Realizzare la card è stato semplice... Ecco le foto di alcuni passaggi:


M'è bastato tirare fuori un paio di fustelle Bigz con i cuori, dei classici che fanno parte degli “Essential” di Sizzix. 

E poi non potevo resistere ad usare questo adorabile set di fustelle intitolato "Spring Time" che però ha varie forme utilizzabili anche per altre occasioni, come i coniglietti! 

Card di San Valentino con coniglietti

Materiali utilizzati:

Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)
Sizzix Thinlits Die Set 18PK - Spring Time (662515)
Sizzix Bigz Die - Hearts (656334)
Sizzix Bigz Die - Heartfelt (660233)
Cardstock (white, light blue, red, green)
Patterned papers
Cardboard or chipboard
Sentiment stickers (SRM stickers - Valentines)
Sewing machine (optional)



Se vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Valentine's day card - Bunny Love. I hope you would visit the blog for more details! See my step-by-step on the Sizzix blog


Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!